D
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Mettere valutazioni negative per ripicca, altrimenti non mi spiego l' ultima da te ricevuta, non e' un comportamento molto maturo, la prossima volta se risuccede segnalero' il comportamento a mio giudizio scorretto.
    Non te la devi prendere se ti ho valutato negativamente il sondaggio che hai aperto sui freni "formula oro", perche penso sia quello il motivo del tuo astio, il sondaggio era inappropiato e di poca utilita', lo hanno segnalato anche altri oltre me.

    Le Reputazioni vanno date con cognizione, premesso che hanno valore o meno a seconda del punteggio di chi la da', se i criteri per te sono questi ti ci vorranno anni per raggiungere una reputazione positiva... mi sembra che qualcun' altro qui di sotto te l' ha gia' spiegato...
    In ogni caso comunque non ti reputero' per ripicca...
    i + e i - vanno dati con cognizione, se il post è realmente utile o se il post è totalmente inutile o "negativo" verso un utente, più è alta la reputazione dell'utente più hanno peso i +/-, i punti reputazione arrivano dopo molti più..o meno, io ne avrò un centinaio di positivi... ps: non tutti ringraziano per i voti, e se magri ci sono più voti alla stessa persona, magari ringrazia una volta ogni tanto ;)

    ps2: grazie dell'altro +
    prego questa volta te lo sei meritato ma ricambia anche tu qualche volta:smile: così rimediamo tutti quei meno che c siamo dati cmq t volevo chiedere: se tu metti un meno o un più togli o metti un punto reputazione all'utente?
    a prescinder dalla questione oggettiva che a me non piaccioni, 7-8 anni fa li aveva un mio amico al mare che me li fece provare e sinceramente confrontati ai miei xtr non mi son piaciuti per niente, frenata meno efficiente e meno fluida...
    poi non sò se eran quelli in particolar ad aver dei problemi dato che è stata l'unica volta che li ho provati.
    ciao, scusa il ritardo per la mia risposta ma ti ringrazio comunque per il benvenuto
    ;)
    voto negativo al post per una battuta?
    vai a frare le derapate vai,te le ragalo io un paio di gomme nuove.
    ciao bimbo.
    La pressione dipende da diversi fattori oltre al peso del ciclista: tipo di gomme, terreno da affrontare, tipo di bici, disciplina praticata, per cui trovo difficile darti dei valori, rischierei di far danni.
    Pazienta e vedrai che ti risponderanno.
    Ciao.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…