La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
maorichief ha scritto:
dony ha scritto:
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
allora credo proprio che mariochief, il 22 dovrà muovere u culu... farsi andare bene la serata! :smile:

il 22 sarebbe quasi perfetto :-o in quanto mi hanno cancellato il volo militare del 1 :???: e devo rientrare il 28 :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: se fosse il 23 sarebbe ancora meglio poiche' sabato c'e la scialpinistica in notturna della mia sezione CAI :? ma capisco che la Domenica potrebbe essere un problema per alcuni e dovendo scegliere preferisco passare una serata con voi :prost: non potendo essere in due parti contemporaneamente :specc:

il 23 c'è il raduno FFF sui colli euganei...e io non me lo perdo! e il 22 sera mi sa che non posso proprio esserci :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Disponibile nel caso anche per venerdi' 21 :-o non so a che ora arrivo ma dovrei farcela a raggiungere TN. :-o

ecco venerdì sarebbe proprio ok per me... :-o :prost: :eek:
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
maorichief ha scritto:
dony ha scritto:
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
allora credo proprio che mariochief, il 22 dovrà muovere u culu... farsi andare bene la serata! :smile:

il 22 sarebbe quasi perfetto :-o in quanto mi hanno cancellato il volo militare del 1 :???: e devo rientrare il 28 :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: se fosse il 23 sarebbe ancora meglio poiche' sabato c'e la scialpinistica in notturna della mia sezione CAI :? ma capisco che la Domenica potrebbe essere un problema per alcuni e dovendo scegliere preferisco passare una serata con voi :prost: non potendo essere in due parti contemporaneamente :specc:

il 23 c'è il raduno FFF sui colli euganei...e io non me lo perdo! e il 22 sera mi sa che non posso proprio esserci :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Disponibile nel caso anche per venerdi' 21 :-o non so a che ora arrivo ma dovrei farcela a raggiungere TN. :-o

ecco venerdì sarebbe proprio ok per me... :-o :prost: :eek:

Sentiamo gli altri..... sarebbe comico se tu che sei stato il promotore non possa essere presente :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
maorichief ha scritto:
dony ha scritto:
maorichief ha scritto:
dony ha scritto:
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
allora credo proprio che mariochief, il 22 dovrà muovere u culu... farsi andare bene la serata! :smile:

il 22 sarebbe quasi perfetto :-o in quanto mi hanno cancellato il volo militare del 1 :???: e devo rientrare il 28 :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: se fosse il 23 sarebbe ancora meglio poiche' sabato c'e la scialpinistica in notturna della mia sezione CAI :? ma capisco che la Domenica potrebbe essere un problema per alcuni e dovendo scegliere preferisco passare una serata con voi :prost: non potendo essere in due parti contemporaneamente :specc:

il 23 c'è il raduno FFF sui colli euganei...e io non me lo perdo! e il 22 sera mi sa che non posso proprio esserci :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Disponibile nel caso anche per venerdi' 21 :-o non so a che ora arrivo ma dovrei farcela a raggiungere TN. :-o

ecco venerdì sarebbe proprio ok per me... :-o :prost: :eek:

Sentiamo gli altri..... sarebbe comico se tu che sei stato il promotore non possa essere presente :smile: :smile: :smile:

lascia perdere che sono stato il promotore...mi dispiacerebbe veramente non poter esserci...però ci sono degli impegni che avevo preso da tempo, ad esempio schwarz si sta facendo il :quinonsp: per aiutarmi a raggiungere il posto del raduno (vado in treno con 2 amici causa mancanza macchina capiente...) e sabato ho già un appuntamento...mi spiace anche a me creare problemi...ma non posso farci niente... :cry: :cry: :cry:
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
venerdi sabato o domenica x me nessun problema... sabato sarebbe stato ideale cosi conoscevamo pure panzer... :-?

x dony: ma che è il raduno FFF sui colli euganei?? scusa la curiosità... :-o :-o
 

SHREK

Biker perfektus
Facciamo Venerdi'????? Panzer puo' venire un'altra volta...... lo ospito io sul Lago per il weekend cosi' si vede il museo si fa un giro e ci facciamo un'altra magnata :-o :-o :-o a meno che non voglia raggiungerci questo venerdi'..... nessun problema per l'alloggio :-o :-o :-o
 

SHREK

Biker perfektus
uhmmmmm calcolando che i pulcini sono i figli della pulce e che i gabbiani sono animali che vivono nelle gabbie, considerano che l'appendicite viene usata da Tarzan per appenderci le sue scimmiette e che i rettili percorrono i rettilinei io dovrei riuscire ad arrivare a TN intorno alle 81/2 -9 ora di Sluderno :smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
maorichief ha scritto:
uhmmmmm calcolando che i pulcini sono i figli della pulce e che i gabbiani sono animali che vivono nelle gabbie, considerano che l'appendicite viene usata da Tarzan per appenderci le sue scimmiette e che i rettili percorrono i rettilinei io dovrei riuscire ad arrivare a TN intorno alle 81/2 -9 ora di Sluderno :smile:

:? :? :?
eeeehhhhhhh?????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Io il venerdì ho spinning e il corso in piscina... finisco alle dieci e onestamente non credo di riuscire a farmi 2h di macchina...

spiace.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
Io il venerdì ho spinning e il corso in piscina... finisco alle dieci e onestamente non credo di riuscire a farmi 2h di macchina...

spiace.
aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:
a questo punto decide voi...... mi rimetto alla clemenza della corte :cry: :cry: :cry:

facimmo così: voi vi trovate... io e panzer ci saremo alla prox cena!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
Io il venerdì ho spinning e il corso in piscina... finisco alle dieci e onestamente non credo di riuscire a farmi 2h di macchina...

spiace.
aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry:
a questo punto decide voi...... mi rimetto alla clemenza della corte :cry: :cry: :cry:

facimmo così: voi vi trovate... io e panzer ci saremo alla prox cena!

ma scusa per un giorno saltare spinning e piscina e fare posto a una sana mangnata come si deve? non voglio influenzare la decisione... 8-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
ma scusa per un giorno saltare spinning e piscina e fare posto a una sana mangnata come si deve? non voglio influenzare la decisione... 8-)

Spiace dony, come te ho già preso degli appuntamenti. Spinning lo posso saltare, ma la lezione in piscina no perchè sto frequentanto un corso e finirei cmq alle 10...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
ma scusa per un giorno saltare spinning e piscina e fare posto a una sana mangnata come si deve? non voglio influenzare la decisione... 8-)

Spiace dony, come te ho già preso degli appuntamenti. Spinning lo posso saltare, ma la lezione in piscina no perchè sto frequentanto un corso e finirei cmq alle 10...

:cry: :cry: :cry: per colpa mia non puoi partecipare... :cry: :cry: :cry:

vabbè dai ci rifaremo la prox volta...(e anche sta volta te la sei cavata con la birra nè? :smile: :smile: :smile: )
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
:cry: :cry: :cry: per colpa mia non puoi partecipare... :cry: :cry: :cry:

vabbè dai ci rifaremo la prox volta...(e anche sta volta te la sei cavata con la birra nè? :smile: :smile: :smile: )


La birra?! Sì, quella che mi devi offrire tu! :-P :prost: Divertiteve!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo