La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
maorichief ha scritto:
Evviva :-o :-o :-o :-P :-P :-P :prost: :prost:
:}}}:

speriamo di ricevere un po' più di adesioni durante la settimana entrante!

beh... dovremmo gia' essere 5 o 6 :-o mica dobbiamo fare un megaraduno :-o

almeno raggiungere una decina!! Oggi mi sono trovato con cuzzo e i suoi amici di modna!! eravamo in 9 per il giretto freeride, che figata!!
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
maorichief ha scritto:
Evviva :-o :-o :-o :-P :-P :-P :prost: :prost:
:}}}:

speriamo di ricevere un po' più di adesioni durante la settimana entrante!

beh... dovremmo gia' essere 5 o 6 :-o mica dobbiamo fare un megaraduno :-o

almeno raggiungere una decina!! Oggi mi sono trovato con cuzzo e i suoi amici di modna!! eravamo in 9 per il giretto freeride, che figata!!

non e' giustoooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
:offtopic: sto mangiando davanti al pc... :-? Credo avremo fatto una quarantina di km... ragazzi molto simpatici, da xcista spero di non essere stato un peso per il giro freeride! :offtopic:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
:offtopic: sto mangiando davanti al pc... :-? Credo avremo fatto una quarantina di km... ragazzi molto simpatici, da xcista spero di non essere stato un peso per il giro freeride! :offtopic:

:offtopic: anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene :smile: :smile: non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???: :offtopic:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
:offtopic: anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene :smile: :smile: non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???: :offtopic:

we maresciallo, buttiamoci avanti, che sia meglio una pizza o una cena cena?! Qualcuno di TN ha già qualche vaga idea di dove andare?! A quanto ricordo poco distante dal centro, alcuni anni fa, c'era un self service in cui mangiavi ciò che volevi e pagavi tipo 5€.... :-P :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
maorichief ha scritto:
:offtopic: anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene :smile: :smile: non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???: :offtopic:

we maresciallo, buttiamoci avanti, che sia meglio una pizza o una cena cena?! Qualcuno di TN ha già qualche vaga idea di dove andare?! A quanto ricordo poco distante dal centro, alcuni anni fa, c'era un self service in cui mangiavi ciò che volevi e pagavi tipo 5€.... :-P :prost:

a me va tutto bene..... purche' se magni e si beva :sbavon: :-P un bel maso in mezzo ai boschi dove degustare piatti locali sarebbe l'ideale :-o :-o :-o
 

pipperik

Biker popularis
Mi picerebbe,uso il condizionale perchè non vorrei essere di troppo.Abito nelle zone limitrofe al Garda e da poco condivido le passioni che ci accomunano :prost: :}}}: amo molto la montagna in tutte le sue sfaccettature:principalmene,scialpinismo e da poco bike. baci PIPPERIK.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
pipperik ha scritto:
Mi picerebbe,uso il condizionale perchè non vorrei essere di troppo.Abito nelle zone limitrofe al Garda e da poco condivido le passioni che ci accomunano :prost: :}}}: amo molto la montagna in tutte le sue sfaccettature:principalmene,scialpinismo e da poco bike. baci PIPPERIK.

ma scusa, perchè dovresti essere di troppo! Non credo che ci sia nessunissimo tipo di problema.... :prost: Tanto ognuno paga il suo! :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se volete strafogarvi il socio intende il "Due Giganti", ristorante self service dove si paga solo il posto a sedere % euro ed il bere, ubicato in centro citta a trento, zona piazza italia.
Volendo si potrebbe restare in citta, chesso al pedavena, farsi un bel piattone di goulash con birra che è un po che non ci vado.
Fuori citta conosco poco.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sì, vabbè, l'avevo buttata lì molto alla ca.zzo di cane... %$)) Sicuramente, come dice il feldmaresciallo, un bel maso o un agriturismo secondo me sono indicati!

Sambugan, tu ci sei, vero?!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non prendetemi per pazzo, ma se fate la cena di sabato o domenica (basta che lun abbia il turno di pomeriggio o notte) dalle parti di rovereto/mori/ala/nago/torbole (cioè quello che conosco) io potrei anche venire su da voi, in 3 ore da casa mia sono la. che ne dite? volete uno straniero e consorte?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
non prendetemi per pazzo, ma se fate la cena di sabato o domenica (basta che lun abbia il turno di pomeriggio o notte) dalle parti di rovereto/mori/ala/nago/torbole (cioè quello che conosco) io potrei anche venire su da voi, in 3 ore da casa mia sono la. che ne dite? volete uno straniero e consorte?

non ci credo!!! :zapalott: Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!! :sbavon: :-o :-o
In tutta onestà pensavo ad un sabato, ma siamo ancora un po' in alto mare... prima volevo vedere se c'erano un po' di adesioni.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mcmic ha scritto:
non ci credo!!! :zapalott: Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!! :sbavon: :-o :-o

fumi roba buona!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

se di sabato mi andrebbe ancora meglio....cosi faccio pure un salto al museo di arte futuristica di rovereto che sono 2 anni che voglio visitarlo
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
mcmic ha scritto:
non ci credo!!! :zapalott: Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!! :sbavon: :-o :-o

fumi roba buona!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

se di sabato mi andrebbe ancora meglio....cosi faccio pure un salto al museo di arte futuristica di rovereto che sono 2 anni che voglio visitarlo
ù


Porti anche la biga e domenica ci si va fare un giro con chi resiste alla serata! :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo