maorichief ha scritto:Evviva :-P :-P :-P
mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:Evviva :-P :-P :-P
speriamo di ricevere un po' più di adesioni durante la settimana entrante!
maorichief ha scritto:mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:Evviva :-P :-P :-P
beh... dovremmo gia' essere 5 o 6 mica dobbiamo fare un megaraduno
mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:Evviva :-P :-P :-P
beh... dovremmo gia' essere 5 o 6 mica dobbiamo fare un megaraduno
almeno raggiungere una decina!! Oggi mi sono trovato con cuzzo e i suoi amici di modna!! eravamo in 9 per il giretto freeride, che figata!!
mcmic ha scritto:sto mangiando davanti al pc... :-? Credo avremo fatto una quarantina di km... ragazzi molto simpatici, da xcista spero di non essere stato un peso per il giro freeride!
maorichief ha scritto:anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???:
mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:anch'io son davanti il pc..... ho provato a collegarmi con i messagi di fumo ma non funzionava bene non sto mangiando :? ed e' da stamane che sono al lavoro :???:
we maresciallo, buttiamoci avanti, che sia meglio una pizza o una cena cena?! Qualcuno di TN ha già qualche vaga idea di dove andare?! A quanto ricordo poco distante dal centro, alcuni anni fa, c'era un self service in cui mangiavi ciò che volevi e pagavi tipo 5.... :-P
pipperik ha scritto:Mi picerebbe,uso il condizionale perchè non vorrei essere di troppo.Abito nelle zone limitrofe al Garda e da poco condivido le passioni che ci accomunano amo molto la montagna in tutte le sue sfaccettature:principalmene,scialpinismo e da poco bike. baci PIPPERIK.
SOX ha scritto:per me è lostesso, però se si può risparmiare....
panzer division ha scritto:non prendetemi per pazzo, ma se fate la cena di sabato o domenica (basta che lun abbia il turno di pomeriggio o notte) dalle parti di rovereto/mori/ala/nago/torbole (cioè quello che conosco) io potrei anche venire su da voi, in 3 ore da casa mia sono la. che ne dite? volete uno straniero e consorte?
mcmic ha scritto:non ci credo!!! Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!!
ùpanzer division ha scritto:mcmic ha scritto:non ci credo!!! Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!!
fumi roba buona!!!!
se di sabato mi andrebbe ancora meglio....cosi faccio pure un salto al museo di arte futuristica di rovereto che sono 2 anni che voglio visitarlo