La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora: io e la mia ragazza riusciamo a essere presenti venerdì sera alla cena! se Maori ci da la conferma che ci alloggia da abusivi clandestini profughi da lui noi ci saremo! 300 km andata e 300 km ritorno!

ma alla fine a questa cena chi siamo? facciamo una lista? Ippu ci sei te?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
allora: io e la mia ragazza riusciamo a essere presenti venerdì sera alla cena! se Maori ci da la conferma che ci alloggia da abusivi clandestini profughi da lui noi ci saremo! 300 km andata e 300 km ritorno!

questo è lo spirito che mi piace! 600Km per conoscere nuove persone, nuovi compagni d'avventura! :-?
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere! :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
IPPU ha scritto:
panzer division ha scritto:
Ippu ci sei te?
arghh venerdì sera difficile.. abito lontano da trento poi sabato ho pure scuola :razz:

quanto lontano da Trento? hai la macchina? se ti serve un passaggio fammi sapere!
dai che non capita sempre un occasione così! :prost:

ci sono anche le giustificazioni per la scuola...ma io non ti ho detto niente... :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ok Dony terrò presente grazie!

x Ippu: daiiiiiiii vedi ce pure chi ti darebbe un passaggio!!!!! vieni almeno un'oretta che ci conosciamo che nonmi capita spesso di venire dalle vostre parti!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
il parcheggio sotto piazza fiera era gratis la notte fino a 5-6 mesi fa... adesso si paga... vabbè basta parcheggiare dentro piazza fiera :smile: :smile: :smile: cmq pedavena ok

:OOO: cavolo vabbe che non vado spesso in citta la sera ma ero convinto che l'ultima volta fosse un poco piu recente :?: :azz-se-m:
chiedo venia :hail: :hail: :hail:

Per venerdi io ci sono
 

SHREK

Biker perfektus
:prega: :prega: :prega: POPOLO DI FORUMENDOLI, VENERDI 21 ORE 21 LOCAL TIME, IN QUEL DI TRENTO SI TERRA' LA MITICA CENA. LA SERATA VERRA' ALLIETATA DAL FAMOSO VIOLINISTA DI FAME (:smile: ) INTERNAZIONALE "DONY". SEGUIRA" SPETTACOLO DI STRIP TEASE MASCHILE PER CON I MITICI "OLD FARTS" (MAORICHIEF, DONY E PANZER). ALLA FINE GARA DI PUPAZZI DI NEVE. RICCHI PREMI E COTILLONS :prega: :prega: :prega:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
1)cat_bz
2)SOX
3)dony

quando scrivete la presenza copiate quelle precedenti se no la perdiamo...visto che facciamo pochi :offtopic: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo