La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
credo non ci fosse periodo più idiota per proporre una cena. Se lo facevamo a metà settimana forse qualche utente in più poteva notarlo!

lo so'... era solo per uppare il messaggio. Il problema e' che quando io torno in Italia ho poi un fracco di robe da fare per cui mi serve sapere le cose un po' in anticipo per potermi organizzare :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
credo non ci fosse periodo più idiota per proporre una cena. Se lo facevamo a metà settimana forse qualche utente in più poteva notarlo!

lo so'... era solo per uppare il messaggio. Il problema e' che quando io torno in Italia ho poi un fracco di robe da fare per cui mi serve sapere le cose un po' in anticipo per potermi organizzare :-o

quando torni? così me lo segno sul calendario
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
Il 21 sono in Italia...... 22 e 23 biga :-? o scialpinismo :-? resto della week per il momento nessun impegno che non possa spostare :-o il primo di febbraio partenza :???: (faccia d'ordinanza)

vabbè, allora di tempo ce n'è!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
OK OK OK...

ADESSO CHI PARTECIPA SCRIVE UN POST CON DATA E LUOGO DI PREFERENZA, POI CI METTIAMO D'ACCORDO, OK?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
OK OK OK...

ADESSO CHI PARTECIPA SCRIVE UN POST CON DATA E LUOGO DI PREFERENZA, POI CI METTIAMO D'ACCORDO, OK?

dony... l'unico che ha problemi di data è mariochief che è in italia per una settimana. X il resto lo stavamo già facendo...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
OK OK OK...

ADESSO CHI PARTECIPA SCRIVE UN POST CON DATA E LUOGO DI PREFERENZA, POI CI METTIAMO D'ACCORDO, OK?

dony... l'unico che ha problemi di data è mariochief che è in italia per una settimana. X il resto lo stavamo già facendo...

sorry...il mio pc non mi ha fatto vedere l'altra pagina....

5. DONY ----- TRENTO
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
Se effettivamente la fate a Tn ci potrei essere ankio!


Hmmm una cena con soli uomini... :oops: spero di non sentirmi un PESCE fuor d'acqua :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Adesso vediamo le adesioni, ma al massimo potresti portare qualche amicicia... anche se non forumendola, penso che mariochief non si faccia di questi problemi, ve?! :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
il giorno sarebbe compreso nella settimana dal 22 al 30, vero mariochief?!
Vediamo chi altro si aggiunge e poi decidiamo spannometricamente il giorno! :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
Se effettivamente la fate a Tn ci potrei essere ankio!


Hmmm una cena con soli uomini... :oops: spero di non sentirmi un PESCE fuor d'acqua :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dai non farti problemi...una serata in compagnia non fa mai male! :eek: :eek:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
SOX ha scritto:
Se effettivamente la fate a Tn ci potrei essere ankio!


Hmmm una cena con soli uomini... :oops: spero di non sentirmi un PESCE fuor d'acqua :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Adesso vediamo le adesioni, ma al massimo potresti portare qualche amicicia... anche se non forumendola, penso che mariochief non si faccia di questi problemi, ve?! :-o
ma scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?????8-) 8-) 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
No tranqui problemi nn me ne faccio...
Passare una serata in compagnia dei miei personaggi della favola...
Cosa posso kiedere di più!!! :-) :-o

sono contento! questo è lo spirito giusto...passeremo una serata tutti insieme da...FAVOLA! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo