La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Panzer presente . . . mmmmmmmmmhhhhh !!!! 8-)
Mi sa che conviene che prendo un turno di ferie cosi ho il tempo di recuperare . . . . be quello che sara. :prega: :prega:
La domenica i quelli che ancora respirano vanno a darse da fa.. azz. weekend moooolto tossico
Siorrre e siorrriii avanti, si attendono altre adesioni.
Piu siamo e piu danni facciamo, adesso basta che mi esalto :-P :-P :-P
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
mcmic ha scritto:
non ci credo!!! :zapalott: Potrò avere l'onore di conoscere il MITICO, nonchè GRANDE, UNICO... Panzer!!!! :sbavon: :-o :-o

fumi roba buona!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

se di sabato mi andrebbe ancora meglio....cosi faccio pure un salto al museo di arte futuristica di rovereto che sono 2 anni che voglio visitarlo

guida di Rovereto a rapporto! dimmi cosa ti interessa e ti ci accompagno volentieri!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
che bello...quando ho aperto questo topic nessuno mi ha risposto subito...adesso stiamo diventando abbastanza da fare un bel gruppetto!
Grazie a tutti! :prost: :eek: :-o :-? :-? :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ippu, credo che tu abbia capito molto bene. :-?

Sox non preoccuparti dei costi che tra tutti i cavalieri azzurri che si sono materializzati dal nulla di recente mi sa che ci sara chi fara a bott per offrirti un caffe. :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
A per la comodita di tutti ... nel caso si scelga il Pedavena, è in piazza fiera sotto la quale c'è un parcheggio sotterraneo che la sera è anche gratuito, anche questo aiuta.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
quoto per il pedavena...l'altra sera sono uscito con una amica...ho offerto io e miracolosamente con 14€ ho fatto tutto...vero che abbiamo bevuto acqua perchè io dovevo riaccompagnarla a casa in macchina...ma sono rimasto meravigliato...di solito le pizzerie fanno pagare dai 5€ in su la pizza e 1 o 2 € di coperto... :cry:

per me ok pedavena! :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
che bello...quando ho aperto questo topic nessuno mi ha risposto subito...adesso stiamo diventando abbastanza da fare un bel gruppetto!
Grazie a tutti! :prost: :eek: :-o :-? :-? :-? :-?

Dony... mancavano le persone trascinatrici! :smile: :prega:

Pure per me va bene, tutto... tanto trento non lo conosco, trova un posto o trovane un altro è uguale!
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
allora credo proprio che mariochief, il 22 dovrà muovere u culu... farsi andare bene la serata! :smile:

il 22 sarebbe quasi perfetto :-o in quanto mi hanno cancellato il volo militare del 1 :???: e devo rientrare il 28 :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: se fosse il 23 sarebbe ancora meglio poiche' sabato c'e la scialpinistica in notturna della mia sezione CAI :? ma capisco che la Domenica potrebbe essere un problema per alcuni e dovendo scegliere preferisco passare una serata con voi :prost: non potendo essere in due parti contemporaneamente :specc:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
allora credo proprio che mariochief, il 22 dovrà muovere u culu... farsi andare bene la serata! :smile:

il 22 sarebbe quasi perfetto :-o in quanto mi hanno cancellato il volo militare del 1 :???: e devo rientrare il 28 :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: se fosse il 23 sarebbe ancora meglio poiche' sabato c'e la scialpinistica in notturna della mia sezione CAI :? ma capisco che la Domenica potrebbe essere un problema per alcuni e dovendo scegliere preferisco passare una serata con voi :prost: non potendo essere in due parti contemporaneamente :specc:

il 23 c'è il raduno FFF sui colli euganei...e io non me lo perdo! e il 22 sera mi sa che non posso proprio esserci :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
maorichief ha scritto:
mcmic ha scritto:
allora credo proprio che mariochief, il 22 dovrà muovere u culu... farsi andare bene la serata! :smile:

il 22 sarebbe quasi perfetto :-o in quanto mi hanno cancellato il volo militare del 1 :???: e devo rientrare il 28 :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: se fosse il 23 sarebbe ancora meglio poiche' sabato c'e la scialpinistica in notturna della mia sezione CAI :? ma capisco che la Domenica potrebbe essere un problema per alcuni e dovendo scegliere preferisco passare una serata con voi :prost: non potendo essere in due parti contemporaneamente :specc:

il 23 c'è il raduno FFF sui colli euganei...e io non me lo perdo! e il 22 sera mi sa che non posso proprio esserci :cry: :cry: :cry: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Disponibile nel caso anche per venerdi' 21 :-o non so a che ora arrivo ma dovrei farcela a raggiungere TN. :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo