Gentilmente, dovrei sapere il più presto possibile se ci sono eventuali aggiunte dell'ultimo momento, amici, parenti, prozie... e anche se qualcuno di voi è vegetariano o si fa fuori il menù classico. :cool:
mcmic ha scritto:SOX ha scritto:mcmic ha scritto:porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!
E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!
Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!
Bart, nota anima freeride del Veronese. Il resto lo scoprirete il 26...
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:SOX ha scritto:Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!
Bart, nota anima freeride del Veronese. Il resto lo scoprirete il 26...
dobbiamo cominciare a preoccuparci????
Quale coppia? %$)) Io non ho deviazioni sessuali, e!mcmic ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:accettate terroni? Quasi quasi faccio un saltino
perchè no?!Se vuoi venire c'è anche un'altra coppia che si ferma a dormire nella locanda... quindi...
Dallas ha scritto:ATTENZIONE, ATTENZIONE,
aggiornamento meteo alle 19.05 del 20 feb 2005 ad Affi nevica ( ci sono appena passato)
SOX ha scritto:Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri) e alla cena!
:eek:
@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita
fammi sapere!
SOX ha scritto:Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri) e alla cena!
@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita
fammi sapere!
dony ha scritto:SOX ha scritto:Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri) e alla cena!
fammi sapere!
se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.
cmq grazie! :eek:
Confermo x2 per adesso, Daniele (el me fiö :eek: ) ieri aveva la febbremcmic ha scritto:allora, x quanto riguarda la neve, stamattina ero fumato, credo... dato che ce ne saranno si e no 2 di cm!! cmq è tanta scena, niente, chiodati, al limite si studia un tour alternativo il mattino, ma voi non preoccupatevi di questo.
@ tutti: la conferma mi servirebbe per domani, cioè martedì.
anche perchè devo attrezzare il ristoro... Fate un po' voi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?