COS'E' CHE FACCIO IO???mcmic ha scritto:dallas (vias) ha già detto che si cambia in strada... quindi uno in meno.
COS'E' CHE FACCIO IO???mcmic ha scritto:dallas (vias) ha già detto che si cambia in strada... quindi uno in meno.
Non ti preoccupare io ti stò dietro sicuramente, 1 giretto negli ultimi 4 mesi :???: :???: :???: :???:SOX ha scritto:Beh il bagno va bene.... al massimo in makkina!
Hmmm
Ci sto ben pensando, però mi dovete aspettare eh.... son lenta e fuori forma!!!
SOX ha scritto:Beh il bagno va bene.... al massimo in makkina!
Hmmm
Considera che c'e' gente che verrà su con bici da 22-23 khili!! Non credo che vadano tanto più veloce di tè. Dai Dai che così inizi ad allenarti per l'up&down!!SOX ha scritto:Beh il bagno va bene.... al massimo in makkina!
Hmmm
mcmic ha scritto:sox, ma la tua charger non è colore "bianchi" classico, vero?!
sambugan ha scritto:Ho visto, che ci vuoi fare, guardero di trovarne uno ancora piu stardo.Dallas ha scritto:X Sambugan, c'è kundam di genova che usa il tuo stesso avatar, ciao.
SOX ha scritto:Siete quasi riusciti a convincermi raga!!!
Lallo ha scritto:Allora io confermo la presenza per il giro e per la cena....
credo sia il caso di ricapitolare il tutto....
Ora e luogo di ritrovo per il giro.
Ora e luogo per la cena.
SHREK ha scritto:INIZIO GIRO ORE 16
CENA ORA 19
tre ore sono piu' che sufficineti per fare il giro :-? , ubriacarsi :-P ed arrivare al lugo della pappatoia 8-)
Se sei in difficoltà c'è sempre il cell. e al limite veniamo a prenderti.dony ha scritto:SHREK ha scritto:INIZIO GIRO ORE 16
CENA ORA 19
tre ore sono piu' che sufficineti per fare il giro :-? , ubriacarsi :-P ed arrivare al lugo della pappatoia 8-)
ok grassie!
forse arrivo un attimino in ritardo...ma non disperate...
@mcmic: quanto ci metterò da rovereto a raggiungere il luogo del misfatto (cena)? Grazie