La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Dallas ha scritto:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: Si può inserire in un messaggio un emoticon che non sia tra quelli predefiniti, e se si, come si fà??
certo la piazzi da qualche parte su internet anche nel tuo album e poi inserisci il link tra
:-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
direi che è quantomeno malizioso l'avatar di dalllas (vias)... quel pussy sotto il gatto...


Quindi.... Dallas... (o prenditelas) e poi il pussy.... se ci mettiamo anche dony con le salamelle... questo topic è affollato da maniaci :sbavon: :sbavon: :sbavon: :quinonsp: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
mcmic ha scritto:
direi che è quantomeno malizioso l'avatar di dalllas (vias)... quel pussy sotto il gatto...


Quindi.... Dallas... (o prenditelas) e poi il pussy.... se ci mettiamo anche dony con le salamelle... questo topic è affollato da maniaci :sbavon: :sbavon: :sbavon: :quinonsp: :smile: :smile: :smile: :smile:
A parte che c'è scritto Puss (gatto) e non Pussy (.ica) se no non lo avrei messo, il mio gatto manda un bacino, che tenero :eek: :eek: :eek: :eek:

Prenditelas era Shrek sotto copertura :-? :-? :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
Dallas ha scritto:
mcmic ha scritto:
direi che è quantomeno malizioso l'avatar di dalllas (vias)... quel pussy sotto il gatto...


Quindi.... Dallas... (o prenditelas) e poi il pussy.... se ci mettiamo anche dony con le salamelle... questo topic è affollato da maniaci :sbavon: :sbavon: :sbavon: :quinonsp: :smile: :smile: :smile: :smile:
A parte che c'è scritto Puss (gatto) e non Pussy (.ica) se no non lo avrei messo, il mio gatto manda un bacino, che tenero :eek: :eek: :eek: :eek:

Prenditelas era Shrek sotto copertura :-? :-? :-? :-?

chi io???? nulla vidi nulla saccio :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
MANGIATOIA..... MANGIATOIA..... MANGIATOIA.....
Posto il messaggio che ho inviato a maori...
Sera geometra Sono stato a vedere per la mangiatoia.

Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25€ colazione compresa.

Mi hanno proposto due menù:
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15€
2. Antipasto, 2 o 3 primi, grigliata, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 20€

Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina.

Rimango in attesa di ordini.

Gentilmete se lor signori mi farebbiro sapaire entro lunedì pomeris, quale dei due menù aggrada particolarmente.
X chi ha turbe psichiche sul mangime, si faccia avanti ora... altrimenti magna quello che magnano gli altri! :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
MANGIATOIA..... MANGIATOIA..... MANGIATOIA.....
Posto il messaggio che ho inviato a maori...
Sera geometra Sono stato a vedere per la mangiatoia.

Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25€ colazione compresa.

Mi hanno proposto due menù:
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15€
2. Antipasto, 2 o 3 primi, grigliata, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 20€

Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina.

Rimango in attesa di ordini.

Gentilmete se lor signori mi farebbiro sapaire entro lunedì pomeris, quale dei due menù aggrada particolarmente.
X chi ha turbe psichiche sul mangime, si faccia avanti ora... altrimenti magna quello che magnano gli altri! :smile: :smile:

a me vanno bene entrambi :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
a me vanno bene entrambi :-o

Anche per me non c'è problema, ma mi sembrava che qualcuno avesse poco denaro da spendere, così potremmo puntare su quello economico, così magari può esagerare di più con il vino o pestare un po' di più in autostrada...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
1) DONY
2) SHREK
3) CAT-BZ con bike
4) IVAN con bike
5) PIPPERIK
6) MCMIC con triciclo (a forma di gnocca)
7) DALLAS
8) Dallas Figlio
9) Dallas Consorte
10) SOX
11) MARCO19
12) LALLO
13) (ZiO) Bi©s (probabilmente solo giro)
14) SAMBUGAN (se riesce a cambiar turno)
15) MCMIC Amico 1 (Enrico, 90kg su bike pininfarina verde)
16) MCMIC Amico 2 (Davide)
17) MCMIC Amico 3 (Massimo, no giro solo cena)
18) MCMIC Amico 4 (Figlio di Max, solo cena)

Spero non ci siano problemi se porto un po' di gente esterna al forum, ma almeno facciamo numero... Avete amici, parenti o altri da aggiungere?!

@lallo: porti la fiesta?!
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
1) DONY
2) SHREK
3) CAT-BZ con bike
4) IVAN con bike
5) PIPPERIK
6) MCMIC con triciclo (a forma di gnocca)
7) DALLAS
8) Dallas Figlio
9) Dallas Consorte
10) SOX
11) MARCO19
12) LALLO
13) (ZiO) Bi©s (probabilmente solo giro)
14) SAMBUGAN (se riesce a cambiar turno)
15) MCMIC Amico 1 (Enrico, 90kg su bike pininfarina verde)
16) MCMIC Amico 2 (Davide)
17) MCMIC Amico 3 (Massimo, no giro solo cena)
18) MCMIC Amico 4 (Figlio di Max, solo cena)

Spero non ci siano problemi se porto un po' di gente esterna al forum, ma almeno facciamo numero... Avete amici, parenti o altri da aggiungere?!

@lallo: porti la fiesta?!

il raduno e' ovviamente aperto a tutti quelli che vogliono partecipare.... mogli, amanti, morose, figli, cugini, nipoti ect etc.... :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Anche x noi non ci sono problemi x il menù quindi lasciamo scegliere a voi
(nella speranza che qualcuno si assuma questa responsabilità :-? )
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
Allora decido io!?!?!?!?
A me va bene quello da 15!!! :oops:

Più ke altro perkè so quanto mangio :oops: :-)

Se ci sono obiezioni fate pure...

:eek: :prost: sox

appoggio i 15..... visto che c'e' gente che viene da lontano e poi gia' cosi' mi sembra che basti e avanzi..... forse DONY avra' qualcosa da ridire visto che un po'....... scheletrico :smile: :smile: :smile: chissa' che fame che ha :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo