La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Gentilmente, dovrei sapere il più presto possibile se ci sono eventuali aggiunte dell'ultimo momento, amici, parenti, prozie... e anche se qualcuno di voi è vegetariano o si fa fuori il menù classico. :cool:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
SOX ha scritto:
mcmic ha scritto:
porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!

E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!

Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!

Bart, nota anima freeride del Veronese. Il resto lo scoprirete il 26...

dobbiamo cominciare a preoccuparci????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Dallas ha scritto:
ATTENZIONE, ATTENZIONE,
aggiornamento meteo alle 19.05 del 20 feb 2005 ad Affi nevica ( ci sono appena passato)

anche adesso sta nevicando, ma ce ne saranno 6cm... e non sulle strade. Iniziate a cercare le catene x la bike!


E poi ero io quello che non conosceva la montagna, ve maori?! :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bello! stamattina mi sono svegliato e tutto intorno a rovereto è bianco! e io che pensavo che la neve fosse solo un bel ricordo dell'inverno!

Per la cena molto probabilmente c'è anche un mio amico! la conferma sicura nei prox giorni!
 

SHREK

Biker perfektus
:prega: SIETE TUTTI (NESSUNO ESCLUSO) PREGATI DI DARE CONFERMA PARTECIPAZIONE ALLA CENA DELL' HOT RIDE DAY ENTRO MERCOLEDI'. CHI E' ASSOLUTAMENTE CERTO DI ESSERCI PUO GIA' DARLA ADESSO:prega:
(altrimenti MCMIC mi investe con la biga e poi mi sgomma sopra) :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
allora, x quanto riguarda la neve, stamattina ero fumato, credo... dato che ce ne saranno si e no 2 di cm!! cmq è tanta scena, niente, chiodati, al limite si studia un tour alternativo il mattino, ma voi non preoccupatevi di questo.

@ tutti: la conferma mi servirebbe per domani, cioè martedì. :smile:
anche perchè devo attrezzare il ristoro... Fate un po' voi!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!
:eek:

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!
:eek:

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!

se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.

cmq grazie! :eek:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!
:eek:

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!

se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.

cmq grazie! :eek:

OKKKEI!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
mcmic ha scritto:
allora, x quanto riguarda la neve, stamattina ero fumato, credo... dato che ce ne saranno si e no 2 di cm!! cmq è tanta scena, niente, chiodati, al limite si studia un tour alternativo il mattino, ma voi non preoccupatevi di questo.

@ tutti: la conferma mi servirebbe per domani, cioè martedì. :smile:
anche perchè devo attrezzare il ristoro... Fate un po' voi!
Confermo x2 per adesso, Daniele (el me fiö :eek: ) ieri aveva la febbre :cry: e vedo come stà sabato :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo