La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Gentilmente, dovrei sapere il più presto possibile se ci sono eventuali aggiunte dell'ultimo momento, amici, parenti, prozie... e anche se qualcuno di voi è vegetariano o si fa fuori il menù classico. :cool:

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
SOX ha scritto:
mcmic ha scritto:
porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!

E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!

Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!

Bart, nota anima freeride del Veronese. Il resto lo scoprirete il 26...

dobbiamo cominciare a preoccuparci????

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Dallas ha scritto:
ATTENZIONE, ATTENZIONE,
aggiornamento meteo alle 19.05 del 20 feb 2005 ad Affi nevica ( ci sono appena passato)

anche adesso sta nevicando, ma ce ne saranno 6cm... e non sulle strade. Iniziate a cercare le catene x la bike!

E poi ero io quello che non conosceva la montagna, ve maori?! :smile: :smile:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bello! stamattina mi sono svegliato e tutto intorno a rovereto è bianco! e io che pensavo che la neve fosse solo un bel ricordo dell'inverno!

Per la cena molto probabilmente c'è anche un mio amico! la conferma sicura nei prox giorni!

SHREK

Biker perfektus
:prega: SIETE TUTTI (NESSUNO ESCLUSO) PREGATI DI DARE CONFERMA PARTECIPAZIONE ALLA CENA DELL' HOT RIDE DAY ENTRO MERCOLEDI'. CHI E' ASSOLUTAMENTE CERTO DI ESSERCI PUO GIA' DARLA ADESSO:prega:
(altrimenti MCMIC mi investe con la biga e poi mi sgomma sopra) :smile: :smile: :smile:

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
allora, x quanto riguarda la neve, stamattina ero fumato, credo... dato che ce ne saranno si e no 2 di cm!! cmq è tanta scena, niente, chiodati, al limite si studia un tour alternativo il mattino, ma voi non preoccupatevi di questo.

@ tutti: la conferma mi servirebbe per domani, cioè martedì. :smile:
anche perchè devo attrezzare il ristoro... Fate un po' voi!

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!
:eek:

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!

se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.

cmq grazie! :eek:

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito
dony ha scritto:
SOX ha scritto:

fammi sapere!

se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.

cmq grazie! :eek:

OKKKEI!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
mcmic ha scritto:
allora, x quanto riguarda la neve, stamattina ero fumato, credo... dato che ce ne saranno si e no 2 di cm!! cmq è tanta scena, niente, chiodati, al limite si studia un tour alternativo il mattino, ma voi non preoccupatevi di questo.

@ tutti: la conferma mi servirebbe per domani, cioè martedì. :smile:
anche perchè devo attrezzare il ristoro... Fate un po' voi!
Confermo x2 per adesso, Daniele (el me fiö :eek: ) ieri aveva la febbre :cry: e vedo come stà sabato :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo