SHREK ha scritto:IL MARESCIALLO HA DECISO...... MENU' DA 15 EURI e chi non e' d'accordo lo do in pasto a DONY
SHREK ha scritto:IL MARESCIALLO HA DECISO...... MENU' DA 15 EURI e chi non e' d'accordo lo do in pasto a DONY
SHREK ha scritto:Bravo MCMIC..... riposto questo per tutti:
"Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25 colazione compresa.
Menu':
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15
Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina. "
dony ha scritto:SHREK ha scritto:Bravo MCMIC..... riposto questo per tutti:
"Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25 colazione compresa.
Menu':
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15
Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina. "
quoto e appoggio :-? :-? :-?
coyote irrequieto ha scritto:accettate terroni? Quasi quasi faccio un saltino
Assolutamente si, ma devi portare il video dell'Opachee team visto che sei di quelle particoyote irrequieto ha scritto:accettate terroni? Quasi quasi faccio un saltino
MaRcO19 ha scritto:ma tu fra meno di un'ora nn esisterai piu'...
nn farti problemi!! %$)) %$)) %$)) %$))
coyote irrequieto ha scritto:Mi piacerebbe tanto perchè vado matto x questi raduni ma la distanza è davvero proibitiva e poi, per quella data, forse, si farà qualcosa anche qui in Abruzzo.
Certo è che sono desideroso di conoscervi. Magari a settembre carico la bici in macchina e vengo a fare un giro
coyote irrequieto ha scritto:Mi piacerebbe tanto perchè vado matto x questi raduni ma la distanza è davvero proibitiva e poi, per quella data, forse, si farà qualcosa anche qui in Abruzzo.
Certo è che sono desideroso di conoscervi. Magari a settembre carico la bici in macchina e vengo a fare un giro
Ottima idea! Credo di aver trovato il posto dove andare a fare le mie ferie (settembre).SHREK ha scritto:la zona e' vicina al Lago di Garda.... potresti unire l'utile ed il dilettevole e farti un weekend al lago
coyote irrequieto ha scritto:Ottima idea! Credo di aver trovato il posto dove andare a fare le mie ferie (settembre).SHREK ha scritto:la zona e' vicina al Lago di Garda.... potresti unire l'utile ed il dilettevole e farti un weekend al lago
mcmic ha scritto:porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!
E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!
E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!
Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!