La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
a me va bene tutto....ma la grigliata mi ispirava...

non c'è mica un menù custom? tipo...antipasto primo-grigliata etc etc etc?

altrimenti mi pioppo quello che c'è! :-?
 

SHREK

Biker perfektus
Bravo MCMIC..... riposto questo per tutti:

"Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25€ colazione compresa.

Menu':
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15€

Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina. "
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
Bravo MCMIC..... riposto questo per tutti:

"Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25€ colazione compresa.

Menu':
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15€

Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina. "

quoto e appoggio :-? :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
Bravo MCMIC..... riposto questo per tutti:

"Allora, avrei trovato un posto molto vicino al luogo di partenza, con parcheggio interno o addirittura locale in cui riporre le bighe. Ci accolgono da quando vogliamo fino all'una di notte e volendo ci sono delle stanze in cui alloggiare a 25€ colazione compresa.

Menu':
1. Antipasto, 1 primo, 1 secondo, verdura, dolce, acqua, vino, caffè 15€

Sono rimasto d'accordo che vado ad accordarmi per le cibarie lunedì o martedì. Qui si mangia parecchio, e la padrona mi diceva che la grigliata è composta da 5 tipi di carne... e bla, bla, bla.
In pratica, se vuoi rimanere su quello da 15, se magna uguale, perchè fanno doppio giro di tutto e come secondo facciamo una grigliatina. "

quoto e appoggio :-? :-? :-?

ma quanta fame hai????? :smile: :smile: :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Mi piacerebbe tanto perchè vado matto x questi raduni ma la distanza è davvero proibitiva e poi, per quella data, forse, si farà qualcosa anche qui in Abruzzo. :prost:
Certo è che sono desideroso di conoscervi. Magari a settembre carico la bici in macchina e vengo a fare un giro
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Mi piacerebbe tanto perchè vado matto x questi raduni ma la distanza è davvero proibitiva e poi, per quella data, forse, si farà qualcosa anche qui in Abruzzo. :prost:
Certo è che sono desideroso di conoscervi. Magari a settembre carico la bici in macchina e vengo a fare un giro


SISISISISISII!!!!
Volentierissimo!!!
:prost: :-o
 

SHREK

Biker perfektus
coyote irrequieto ha scritto:
Mi piacerebbe tanto perchè vado matto x questi raduni ma la distanza è davvero proibitiva e poi, per quella data, forse, si farà qualcosa anche qui in Abruzzo. :prost:
Certo è che sono desideroso di conoscervi. Magari a settembre carico la bici in macchina e vengo a fare un giro

la zona e' vicina al Lago di Garda.... potresti unire l'utile ed il dilettevole e farti un weekend al lago :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!

E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!

E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!

Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
mcmic ha scritto:
porto buone nuove per il raduno... ci dovrebbero essere altre 4 persone... mi danno la conferma domani. Naturalmente sia per il giro, sia per la cena!

E, udite, udite... anche Bart, potrebbe essere dei nostri!!

Ki è bart?
Cmq bene bene + si è mejo è!!!

Bart, nota anima freeride del Veronese. Il resto lo scoprirete il 26...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo