La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cat_bz ha scritto:
Per me si può fare. ci sentiamo nei prossimi giorni. Io e ivan mi sà che dobbiamo venire giù con una macchina separata per farci stare le bici. SOX?

sox viene a prendere me :-?

a parte gli scherzi...se riuscite a venire giù tutti assieme senza che uno di voi deve venire giù da solo/a sarebbe il top :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!
:eek:

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!

se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.

cmq grazie! :eek:

bisognerebbe sapere ENTRO DOMANI se il tuo amico viene....... altrimenti MCMIC ti rosicchia una clavicola ed io ti frego una tibia per giocare a baseball :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
lascio 5 posti in più, se non mi fanno problemi. ...

beh.... se si potrebbe non essere precisi con il numero sarebbe meglio.... comunque credo sarebbero piu' contenti di avere qualcuno in piu' chenon qualcuno in meno :smile: :smile: :smile:

maori, togliamo un po' di porcheria dalla firma che interrompi tutto il post di Galline in fuga?!??!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sì, cmq il raduno si allarga sempre di più: ora comprendiamo Trentino, Veneto e Emilia... :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri :smile: ) e alla cena!
:eek:

@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita :-)
fammi sapere!

se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.

cmq grazie! :eek:

bisognerebbe sapere ENTRO DOMANI se il tuo amico viene....... altrimenti MCMIC ti rosicchia una clavicola ed io ti frego una tibia per giocare a baseball :smile: :smile: :smile:

stasera dovrei vederlo e gli domando, ma non penso che abbiano problemi se il numero cresce di qualcosina...saranno ben contenti! :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
mcmic ha scritto:
SOX, PORTI LA CHARGER?!??!

Mi pareva di averlo scritto addietro ke NON la porto, non sono attrezzata per l'inverno, anke se uffi mi state facendo venire una golaaaaa :cry: :cry: :cry:
Poi non son allenata :oops:
Ci sto pensando..... hmmmm
Ho le idee un pò confuse!!!

dai, dai... se c'è bel tempo c'è anche una bella compagnia! Tanto x il ristoro ci si arrangia. Bastano un paio di pantaloni della tuta, un pile e uno spolverino e poi ti porti il cambio.

RAGAZZI, PROPOSTA: Che dite se chiedo se ci lasciano una stanza per cambiarci?! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo