cat_bz ha scritto:Per me si può fare. ci sentiamo nei prossimi giorni. Io e ivan mi sà che dobbiamo venire giù con una macchina separata per farci stare le bici. SOX?
dony ha scritto:SOX ha scritto:Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri ) e alla cena!
:eek:
@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita
fammi sapere!
se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.
cmq grazie! :eek:
mcmic ha scritto:lascio 5 posti in più, se non mi fanno problemi. ...
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:lascio 5 posti in più, se non mi fanno problemi. ...
beh.... se si potrebbe non essere precisi con il numero sarebbe meglio.... comunque credo sarebbero piu' contenti di avere qualcuno in piu' chenon qualcuno in meno
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SOX ha scritto:Io ci sono, per dare una mano ad allestire il punto-brulè (sempre ke la neve non ci sotterri ) e alla cena!
:eek:
@donatino: se hai bisogno del passaggio puoi venire con me, mi faresti comodo anke come co-pilota per la risalita
fammi sapere!
se non viene il mio amico mooooooooooooolto volentieri, altrimenti vengo giù con lui anche perchè in caso verremmo direttamente alla cena.
cmq grazie! :eek:
bisognerebbe sapere ENTRO DOMANI se il tuo amico viene....... altrimenti MCMIC ti rosicchia una clavicola ed io ti frego una tibia per giocare a baseball
cat_bz ha scritto:Per me si può fare. ci sentiamo nei prossimi giorni. Io e ivan mi sà che dobbiamo venire giù con una macchina separata per farci stare le bici. SOX?
SOX ha scritto:cat_bz ha scritto:Per me si può fare. ci sentiamo nei prossimi giorni. Io e ivan mi sà che dobbiamo venire giù con una macchina separata per farci stare le bici. SOX?
Vengo con la mia!
Dony fammi sapere!
mcmic ha scritto:SOX, PORTI LA CHARGER?!??!
mcmic ha scritto:SOX, PORTI LA CHARGER?!??!
Si, intendevo ben con due macchinecat_bz ha scritto:Per me si può fare. ci sentiamo nei prossimi giorni. Io e ivan mi sà che dobbiamo venire giù con una macchina separata per farci stare le bici. SOX?
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:SOX, PORTI LA CHARGER?!??!
Mi pareva di averlo scritto addietro ke NON la porto, non sono attrezzata per l'inverno, anke se uffi mi state facendo venire una golaaaaa
Poi non son allenata
Ci sto pensando..... hmmmm
Ho le idee un pò confuse!!!