La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ci posso venire ankio??? E' fattibile per me??? Voglio provare la bike da discesa..... Però uffi il 2 settembre ho un matrimonio....


:fatti-so:
Il depliant del Nordpark dice che è il percorso più ripido d'europa, ma penso che ci saranno delle strade alternative e se no, a Innsbruck ci sono i centri commerciali.

P.S. Se la gente che invita gli amici/parenti ai matrimoni, invitasse gli stessi anche alle separazioni/divorzi si avrebbero molti più sabati liberio-o
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Il depliant del Nordpark dice che è il percorso più ripido d'europa, ma penso che ci saranno delle strade alternative e se no, a Innsbruck ci sono i centri commerciali.

P.S. Se la gente che invita gli amici/parenti ai matrimoni, invitasse gli stessi anche alle separazioni/divorzi si avrebbero molti più sabati liberio-o

Se vengo fin li con la bici dei centri commerciali non me ne può fregare di meno... :beautifu::i-want-t:

---> :roll: :omertà:

 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi son stato a feltre, fondo mooooolto scivoloso ed anche se sareste portati a pensare il contrario mi sono divertito un sacco :-?

Per fortuna la giornata è stata bellissima a parte dieci minuti di pioggerellina che in ogni caso non sarebbero bastati a peggiorare la situazione.
Ho visto che i salti stanno cominciando a spuntare come i funghi su nel pratone, bello anche il salto della strada.
Il park sta crescendo proprio bene.
 

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
Oggi son stato a feltre, fondo mooooolto scivoloso ed anche se sareste portati a pensare il contrario mi sono divertito un sacco :-?

Per fortuna la giornata è stata bellissima a parte dieci minuti di pioggerellina che in ogni caso non sarebbero bastati a peggiorare la situazione.
Ho visto che i salti stanno cominciando a spuntare come i funghi su nel pratone, bello anche il salto della strada.
Il park sta crescendo proprio bene.


dunque ci debbo proprio ritornare!
salutoni a tutti
:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo