La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Max, non sò dove hai letto che Leogang chiude il 10 ottobre, ma oggi guardando il depliant del park ho letto che l'ultimo giorno è domenica 1° ottobre, quindi confermerei la data di sabato 30 per "Leogang - all in one Day 2" :-? :-? :-? :-?


P.S. mi serve una giornata rilassante in bike per riprendermi dalla fatica del trasloco :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Maxgr81

Biker poeticus
Max, non sò dove hai letto che Leogang chiude il 10 ottobre, ma oggi guardando il depliant del park ho letto che l'ultimo giorno è domenica 1° ottobre, quindi confermerei la data di sabato 30 per "Leogang - all in one Day 2" :-? :-? :-? :-?


P.S. mi serve una giornata rilassante in bike per riprendermi dalla fatica del trasloco :smile: :smile: :smile: :smile:
vedo se riesco ad organizzarmi.. sono finiti anche i soldini tanto se mi viene il matto decido anche il venerdi sera prima...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi prima uscita dopo dell'incidente che mi ha bloccato per quasi due settimane, la spalla lavora bene ma le fasce muscolari della schiena dolgono ancora, devo ammettere che questa è la peggiore tranvata che ho subito fino ad ora.
Faccio molta fatica ma spero di essere a posto per fine mese, intanto ho chiesto le ferie.
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Oggi prima uscita dopo dell'incidente che mi ha bloccato per quasi due settimane, la spalla lavora bene ma le fasce muscolari della schiena dolgono ancora, devo ammettere che questa è la peggiore tranvata che ho subito fino ad ora.
Faccio molta fatica ma spero di essere a posto per fine mese, intanto ho chiesto le ferie.



...ORCOCANE...:maremmac:
...non credevo che quella spallata...
...risultasse poi così grave...
...
...mi spiace Sambu...:°°(:
...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sabato mattina tempo permettendo mi sparo il Finonchio...:volo:

c'è da pedalare\spingere un'oretta per arrivare in quota...:azz-se-m:

io ho un posto bike\passeggero sulla mia macchina...:taxi-dri:

se qualcuno vuole aggregarsi! ;-)
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
sabato mattina tempo permettendo mi sparo il Finonchio...:volo:

c'è da pedalare\spingere un'oretta per arrivare in quota...:azz-se-m:

io ho un posto bike\passeggero sulla mia macchina...:taxi-dri:

se qualcuno vuole aggregarsi! ;-)



...io dovrei fare dei "lavoretti" a casa...
...farei carte false per poter aggregarmi...:hail:
...ma magari mi salta il matto...
...
...dammi maggiori info...:idea:
...ora/itinerario...
...e vedo cosa posso fare...
...
...stasera intanto esco in bici...
...se ti vuoi aggregare...:-|
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
...io dovrei fare dei "lavoretti" a casa...
...farei carte false per poter aggregarmi...:hail:
...ma magari mi salta il matto...
...
...dammi maggiori info...:idea:
...ora/itinerario...
...e vedo cosa posso fare...
...
...stasera intanto esco in bici...
...se ti vuoi aggregare...:-|

l'idea è farci portare su dalla mia ragazza a Serrada....pedalare\spingere fin in cima (1 ora a piedi...)

e poi di lì buttarci giù fino a valle...

come orario di partenza non so...le 8.30...così da essere giù per le 11.30 facendo le cose con calma...

stasera ho la partitella a calcio...sorry....:hail:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
questo fine settimana apre per l ultima volta della stagione frasene'.......io ci vado se qualcuno si agrega poi alla domenica c'e' una piccola gara uisp....ciaooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo