Proposta indecente per martedì 22 agosto
Monte di Mezzocorona, malga Craun e poi discesa a Roverè della Luna.
ehi ciao itreb... alla fine weekend scorso siete andati a feltre??Già ci sono proposte per noi poveri tapini che non siamo in vacanza fuori città??
Già ci sono proposte per noi poveri tapini che non siamo in vacanza fuori città??
ehi ciao itreb... alla fine weekend scorso siete andati a feltre??
io penso di esserci....Nulla da fare week end scorso si sono dati tutti alla macchia...speriamo vada meglio questo...
Folgaria potrebbe essere una buona idea...adesioni??
io penso di esserci....
PS...dall'ultima volta che ci siam incontrati a folgaria ho conosciuto un sentiero molto....
20....Sbaglio ho il giornaliero è 20??
comunque potrebbe essere buona l'idea!il meteo che dice?
alternativa: pezzeda?!?
c'è tanto da spingere??Proposta indecente per martedì 22 agosto
20....
il pezzeda è un'acquapark... il terrreno a folgaria drena molto e le piste sono esposte a sud... il meteo dice: Oggi, sabato, forti correnti sudoccidentali in quota determinano nuvolosità variabile medio alta. Domenica tempo instabile con probabili rovesci e temporali specie al pomeriggio sera con rinforzo dei venti da Nord. La prossima settimana il tempo diverrà via via più stabile.:magna:
www.meteotrentino.it
e la mattina appena sveglio do un'occhata qua...http://www.meteotrentino.it/AspWeb/Monitoraggi/radar/movie/mov-cmax.asp
c'è tanto da spingere??
Circa un' ora e mezza a passo da escursionista con famiglia, bimbi e nonna disabile al seguitoc'è tanto da spingere??
tornato dopo 6 giorni a morzine e un giorno a pila.....cosa dire pila batte morzine 2 a 1 volete un consiglio passate da pila ne vale la pena!!!!! su in francia ha piovuto molto!!!!! ciao a tuttiiiii
yeah... mi hanno detto che hai fatto anche qualche bel volo...tornato dopo 6 giorni a morzine e un giorno a pila.....cosa dire pila batte morzine 2 a 1 volete un consiglio passate da pila ne vale la pena!!!!! su in francia ha piovuto molto!!!!! ciao a tuttiiiii
yeah... mi hanno detto che hai fatto anche qualche bel volo...
sisi.... ti aspettavo... la mattina un po' umido ma il pomeriggio si viaggiava da dio.... non sono mancati voli e acrobazieCi sta sempre un bel volo...
@IPPU sei stato a Folgaria oggi??
mi hai convintoTu mi conosci e sai che se mi metto a spingere è per una buona causa