La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Già ci sono proposte per noi poveri tapini che non siamo in vacanza fuori città??

Io probabilmente a folgaria

Invece per martedi se si fa malga kraun - Roverè della luna mi armero di pazienza e spingerò ma non me la voglio proprio perdere, signori quel giro merita veramente.

E chi se la perde :soffriba::soffriba:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Sbaglio ho il giornaliero è 20€??:!:
comunque potrebbe essere buona l'idea!il meteo che dice?
alternativa: pezzeda?!?
20€:-(....
il pezzeda è un'acquapark... il terrreno a folgaria drena molto e le piste sono esposte a sud... il meteo dice: Oggi, sabato, forti correnti sudoccidentali in quota determinano nuvolosità variabile medio alta. Domenica tempo instabile con probabili rovesci e temporali specie al pomeriggio sera con rinforzo dei venti da Nord. La prossima settimana il tempo diverrà via via più stabile.:magna:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Guardando www.ilmeteo.it per il comune di folgaria da per domenica sereno poco nuvoloso...altri meteo danno nuvoloso altri danno pioggia...molto certe le cose eh!
Magari:cry:...per la prossima settimana...ritorno al lavoro mannaggia :sculacci:

Tu vai in ogni caso?? può essere che mi alzo e guardo il tempo o magari questa sera gli aggiornamenti sul meteo!!!

VOGLIO ANDARE IN BICI!:freeride:



20€:-(....
il pezzeda è un'acquapark... il terrreno a folgaria drena molto e le piste sono esposte a sud... il meteo dice: Oggi, sabato, forti correnti sudoccidentali in quota determinano nuvolosità variabile medio alta. Domenica tempo instabile con probabili rovesci e temporali specie al pomeriggio sera con rinforzo dei venti da Nord. La prossima settimana il tempo diverrà via via più stabile.:magna:
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
tornato dopo 6 giorni a morzine e un giorno a pila.....cosa dire pila batte morzine 2 a 1 volete un consiglio passate da pila ne vale la pena!!!!! su in francia ha piovuto molto!!!!! ciao a tuttiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo