ok ci siamo.. domani mission impossible.. andata e ritorno da leogang in giornata!!! evvai...
ok ci siamo.. domani mission impossible.. andata e ritorno da leogang in giornata!!! evvai...
stasettimana son stato parecchio impegnato...questa vengo di sicuro... ti mando un sms...IPPU ma che fine hai fatto ma sei venuto a verona??????
MISSION COMPLETE:-?ok ci siamo.. domani mission impossible.. andata e ritorno da leogang in giornata!!! evvai...
stasettimana son stato parecchio impegnato...questa vengo di sicuro... ti mando un sms...
Farci un salto? e come si fà, ce ne saranno 100 a fine giornata saltavo come Gracia.....beh, mi sono guardato il video NWD5 e nella prima parte c'è una sequenza girata a Leogang quella con il percorso di starrato grigio, mi vergogno!!!Sambu è il posto per te!!!! il par chiude al 10 di ottobre.. prima della fine un altro salto???
Riusciamo ad andarci sabato 30 settembre? visto che è una giornata abbastanza pesante ci vuole la domenica per riposarsi, credo che con un po' di buona volontà ci si può organizzare e fare un bel grupponeSambu è il posto per te!!!! il par chiude al 10 di ottobre.. prima della fine un altro salto???
Riusciamo ad andarci sabato 30 settembre? visto che è una giornata abbastanza pesante ci vuole la domenica per riposarsi, credo che con un po' di buona volontà ci si può organizzare e fare un bel gruppone
:-? :-? :-? :-?
Riusciamo ad andarci sabato 30 settembre? visto che è una giornata abbastanza pesante ci vuole la domenica per riposarsi, credo che con un po' di buona volontà ci si può organizzare e fare un bel gruppone
:-? :-? :-? :-?