La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ma por... e va beh ieri giornata di melma...ero indeciso fino alla mattina, l'altra volta con l'umido mi sono distrutto un dito in una scivolata del cappero...poi essendo un po' pigro e non avendo sentito buone nuove da parte vostra ho desistito! alla mattina quando ho visto il sole e il meteo era buono mi sono mangiato tutte le falangi delle mani!:pirletto: :pirletto:

Dopo mi sono deciso di fare un giro verso le 16 vicino a casa....faccio 200m e mi si rompe la catena...mannaggia che giorno del ca$$o!!!:twisted: :twisted:

Va beh adesso ti mando una MP con il mio cel così la prossima volta mi dai una conferma che vai che ti raggiungo!!!

ciao ciao

sisi.... ti aspettavo:razz:... la mattina un po' umido ma il pomeriggio si viaggiava da dio.... non sono mancati voli e acrobazie:-|
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
yeah... mi hanno detto che hai fatto anche qualche bel volo...:roll::soffriba:

devo dire che le voci girano!!!!!!! due voli.....il primo da paserella da 2mt qualche aciacco ma niente di grave il secondo ho voluto fare come nel video eathert 3 che c é barel che salta via un tornante nella discesa di les gets risultato braccio destro senza pelle abrasione derivata dalla plastica delle protezioni comunque ho conosciuto delle persone con la ua stessa bici e mi hanno detto che ti conoscono!!!! alla voce...ho un amico che rompe questi telai.....loro hanno risposto ma è IPPU!!!!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
devo dire che le voci girano!!!!!!! due voli.....il primo da paserella da 2mt qualche aciacco ma niente di grave il secondo ho voluto fare come nel video eathert 3 che c é barel che salta via un tornante nella discesa di les gets risultato braccio destro senza pelle abrasione derivata dalla plastica delle protezioni comunque ho conosciuto delle persone con la ua stessa bici e mi hanno detto che ti conoscono!!!! alla voce...ho un amico che rompe questi telai.....loro hanno risposto ma è IPPU!!!!

eh eh...IPPU hai mai pensato di diventare tester per Banshee!:free: :celopiùg:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
devo dire che le voci girano!!!!!!! due voli.....il primo da paserella da 2mt qualche aciacco ma niente di grave il secondo ho voluto fare come nel video eathert 3 che c é barel che salta via un tornante nella discesa di les gets risultato braccio destro senza pelle abrasione derivata dalla plastica delle protezioni comunque ho conosciuto delle persone con la ua stessa bici e mi hanno detto che ti conoscono!!!! alla voce...ho un amico che rompe questi telai.....loro hanno risposto ma è IPPU!!!!

chi non cade più ha smesso di imparare! alla grande Boss guarda qua che bel volo
 

Allegati

  • Boss_les_gets.jpg
    Boss_les_gets.jpg
    56,4 KB · Visite: 26

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo