mi hai convinto
ritrovo dove e quando???..se è la mattina non troppo presto...
Parcheggio del cimitero di Roverè della luna
almeno siamo preparati anche al peggio
mi hai convinto
...'o raga...
...
...son tornatoooooo... :-?
sisi.... ti aspettavo... la mattina un po' umido ma il pomeriggio si viaggiava da dio.... non sono mancati voli e acrobazie
yeah... mi hanno detto che hai fatto anche qualche bel volo...
devo dire che le voci girano!!!!!!! due voli.....il primo da paserella da 2mt qualche aciacco ma niente di grave il secondo ho voluto fare come nel video eathert 3 che c é barel che salta via un tornante nella discesa di les gets risultato braccio destro senza pelle abrasione derivata dalla plastica delle protezioni comunque ho conosciuto delle persone con la ua stessa bici e mi hanno detto che ti conoscono!!!! alla voce...ho un amico che rompe questi telai.....loro hanno risposto ma è IPPU!!!!
Il giro malga kraun-roverè della luna
mi hai convinto
devo dire che le voci girano!!!!!!! due voli.....il primo da paserella da 2mt qualche aciacco ma niente di grave il secondo ho voluto fare come nel video eathert 3 che c é barel che salta via un tornante nella discesa di les gets risultato braccio destro senza pelle abrasione derivata dalla plastica delle protezioni comunque ho conosciuto delle persone con la ua stessa bici e mi hanno detto che ti conoscono!!!! alla voce...ho un amico che rompe questi telai.....loro hanno risposto ma è IPPU!!!!
Renon, ultima risalita ore 20.20 ci si ferma sù una mezzoretta 45 min. per un vov caldo:-P e poi giùweee... ci facciamo una notturna al piu presto???
Io non ho problemi di data essendo un "Local" scegliete voiSe si organizza entro giovedi 31 agosto ci sono anche io
NORDPARK - INNSBRUCK
Mi piacerebbe andare a vedere com'è e fare qualche foto/ripresa mi devo informare sugli orari e i prezzi 2006, ci si potrebbe andare sabato 2 settembre :-?
Per chi non sapesse di cosa si tratta qui ci sono foto ed info
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=22980