Com é andata, chi c'era?! Io sarei venuto ma sono in Pusteria a fare saune e massaggi fino a domani.. o-o
Bella giornata molto free, gran pigna sul ghiaccio ma valeva la pena
Finonchio è bello, primo quarto con neve fredda e stabile poi pulito non c'è una foglia che si muove tutto bloccato, è come su asfalto!!!!l'idea finonchio non mi sembra troppo brutta è ;)
lo zugna è sempre pronto !!!! però occorre organizzarsi bene con le risalite
se riusciamo io ci sono
...anche oggi ho una strana voglia...talmente strana che sbaglio anche a prendere la bici....
...mi scappa di prendere la full..altrimenti si offende e come sempre ricomincio a salire......devo togliermi questo vizio...
...la strada dopo un po' si ricopre di uno strato di neve e di ghiaccio...questa volta le coperture sono in crisi...per più di una volta rischio di finire gambe all'aria...
...località Fontane Fredda...e la mia borraccia è ridotta ad una granita al te al limone...
...località Brusai e una vocina mi dice di girarmi e cominciare a scendere...ma non dalla strada ...finirebbe male questa volta e allora ecco che vado a scoprire vecchi e nuovi sentieri...
...i tretti innevati sono parecchi ma la neve è compatta...le ruote non affondano e nemmeno si bagnano...
...più sotto sono attratto da una traccia che non ho mai visto...non resisto e la provo...una bella linea che corre nel sottobosco....un'altra ancora ma questa volta finisce in un torrentello che percorro a piedi...anche questo è avventura nei dintorni di casa....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?