La Compagnia Della Salamella...to be continued...

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
:-) Eh, la tentazione è TANTA! Con la mano sinistra fuori uso non dovrei, il medico ha detto RIPOSO per almeno altre 2 settimane ma mi sa che ci sarò ugualmente. Se vengo dovrete avere pazienza perché dovrò scendere con calma :-) Luci anche io in caso, già l'ultima volta con Katana siamo scesi al buio :-)
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
:-) Eh, la tentazione è TANTA! Con la mano sinistra fuori uso non dovrei, il medico ha detto RIPOSO per almeno altre 2 settimane ma mi sa che ci sarò ugualmente. Se vengo dovrete avere pazienza perché dovrò scendere con calma :-) Luci anche io in caso, già l'ultima volta con Katana siamo scesi al buio :-)
calma e m9 sono due parole che non vanno molto d'accordo!! comè il fondo del renon? roccia come il colle? domani metton neve sabato mattina valuto il da farsi!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
fondo abbastanza roccioso, ma meno ripido del colle.

da amici di Dani, ho saputo che a tratti è molto ghiacciato, ma sperando che le previsioni siano esatte, domani dovrebbe nevicare, quindi per sabato fondo innevato oserei dire perfetto.

anche io non farò le corse dato che son fermo da un po'
 

Maxgr81

Biker poeticus
ciao ragazzuoli.. tutto ok? è un pò che non bazzico da queste parti... io mi son fatto la forka nuova e vorrei tanto provarla.. ma la vedo dura fare un salto fino a bozen... cmq sono pronto e si potrebbe imbastire cenetta e nightride durante le ferie di Natale.. che ne dite?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oh che bello risentire anche un pò di "vecchi" del forum!
Io purtroppo non ci sono ne sabato ne durante le vacanze di natale, ma anticipo già adesso che subito dopo vorrei riproporre la notturna sul renon come l'anno scorso con pizza finale al cascade, diciamo che si potrebbe fare venerdi 14 o sabato 15 gennaio, ditemi cosa vi va meglio o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Io se non mi romperò prima :-) ci sarò. Sabato 15 gennaio sarebbe perfetto! E se si rifarà a metà febbraio andrà altrettanto bene.
Io intanto ho preparato la Uzzi con minion da 2.5 per le discese di domani :-) La M9 meglio che se ne stia a casa, domani moooooooolta calma :-) Cercherò di essere alla partenza della funivia per le 13 e 30.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo