La Compagnia Della Salamella...to be continued...

così, tanto per ricordarvelo, visto che siete quasi"locals":
2011.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...finonchio....ho provato a salirci ma in località brusai sopra a casa del tasi mi son girato e son sceso...il problema non sono i sentieri ma la strada...da sotto fontana fredda in su è uno strato di neve gelata e ghiaccio...ci vuole un buon fuoristrada o i chiodati...già in bici ho rischiato di finire più di una volta a gambe all'aria...:specc:

mtb%20007.jpg


...anche oggi ho una strana voglia...talmente strana che sbaglio anche a prendere la bici....:smile::smile:
...mi scappa di prendere la full..altrimenti si offende e come sempre ricomincio a salire...:i-want-t:...devo togliermi questo vizio...:arrabbiat:
...la strada dopo un po' si ricopre di uno strato di neve e di ghiaccio...questa volta le coperture sono in crisi...per più di una volta rischio di finire gambe all'aria...
...località Fontane Fredda...e la mia borraccia è ridotta ad una granita al te al limone...

mtb%20001.jpg


...località Brusai e una vocina mi dice di girarmi e cominciare a scendere...ma non dalla strada ...finirebbe male questa volta e allora ecco che vado a scoprire vecchi e nuovi sentieri...

mtb%20003.jpg


...i tretti innevati sono parecchi ma la neve è compatta...le ruote non affondano e nemmeno si bagnano...

mtb%20004.jpg


...più sotto sono attratto da una traccia che non ho mai visto...non resisto e la provo...una bella linea che corre nel sottobosco....un'altra ancora ma questa volta finisce in un torrentello che percorro a piedi...anche questo è avventura nei dintorni di casa....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo