La Compagnia Della Salamella...to be continued...

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Uff, io ho ben poco da raccontare, ho l'indice della mano sinistra ancora fuori uso e mi sa che prima di metà dicembre non potrò fare giri in MTB....CHEPPALLE!
Altrimenti il prossimo fine settimana mi sarei fatto un Renon innevato :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
deve essere terribile, io sono andato a finale ligure l'altro inverno, si girava in panta corti con 18°, poi appena passati gli appennini sono precipitato a - 5. Ho avuto un rigetto alla bike per un paio di settimane
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Si, bisogna andare a sx e scendere sulla stradina pedonale che taglia la parete rossa e arriva allo zuegg, però mi sembra di ricordare che d'inverno non sono tanto propensi a fare salire le bici...bisognerebbe telefonare o-o
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
@Dallas :-)

Grazie delle info, quindi anche d'inverno si può scendere senza sci, ottimo!. Quando aprirà la funivia farò un salto per chiedere info sul trasporto bici invernale....non si sa mai! Vorrei essere il primo che sale in bici sul nuovo impianto :-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sarebbe un'ottima idea, facci sapere quando vai!

Però sono indeciso sulle gomme.. quelle da 1.5 sono troppo fine per freeride, e non vanno bene sulla neve fresca, solo sulla palta fangosa mista neve.. le Swampthing potrebbero bastare..? :nunsacci:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Eh certo che andare su almeno in 2 sarebbe ottimo, mi sentirei meno ExtraTerrestre con una bici in mezzo a centinaia di sci :-)
Le swampthing dovrebbero bastare si. Io verrò con le solite minion + ardent davanti.
L'inaugurazione della nuova megafunivia dovrebbe essere il 22 o 23. Io sono in ferie dal 23 in poi. Andrò a chiedere al volo info per la risalita con bici e se si potrà fare....Katzenleiter in invernale....una roba EPICA!!! Se andiamo però porto la videocamera ;-)

E per sabato un Renon? Qualcuno ha voglia di farsi un giro?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Neve non più di tanto, diciamo sopra i 1500 metri, ma non sta quantità industriale per ora....ciclabile diciamo :-)
Naaaaaaaaaa, che lazzarone che sei....FINALE!!! Dev'essere uno spettacolo di posto. Com'è andata? Belle discese?
Bellissimo.. trail da paura clima eccezionale! megaconsigliato... la prossima volta voglio andare a diano che a finale mancano i salti....

il video di sabato
Guelfo & Ippu meet Etilici @ Finale Ligure on Vimeo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo