La Compagnia Della Salamella...to be continued...

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Eheheh, già sai! Mi sono ripromesso di dedicare il 2011 al freeride spinto :-) Senza compromessi

Ciao Cjack è la stessa promessa che mi sono fatto anche io :-) ...tra 2 max 3 settimane, finiti gli impegni di lavoro, finalmente riuscirò a risalire in sella...non vedo l ora...e spero in belle giornate come quella che ci siamo fatti a novembre sul renon...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bella Dannnyyyyyyyyyyyyyyy!!! Eh si, il 2011 è cominciato e davanti a noi c'è la primavera :-) Un sacco di tempo per girare e divertirsi! Quest'anno voglio davvero esagerare :-) E poi gli anni scorsi li ho consacrati per il 90% ai giri pedalati, quest'anno invece voglio lasciarmi andare......e scendereeeeee :free:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sull'alto adige di oggi, ma per adesso mancano i dindini. Comunque non è nuova, rinnovano quella di riolagundo-aschbach che in effetti è piccolissima. Peccato che il sentiero sotto la funivia sia vietato (ma ogni tanto si fa:omertà:) o-o
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
ciao, quando la neve si sarà sciolta e farà più caldo, quindi penso in estate, mi piacerebbe fare qualche discesa con la bici da dh in val senales...leggevo su meranobike che la funivia è vietata alle bike...a ottobre quando siamo andati a sciare avevamo chiesto e avevano detto che in estate le trasportano. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? e soprattutto sapete come sono le discese? grazie
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ciao, quando la neve si sarà sciolta e farà più caldo, quindi penso in estate, mi piacerebbe fare qualche discesa con la bici da dh in val senales...leggevo su meranobike che la funivia è vietata alle bike...a ottobre quando siamo andati a sciare avevamo chiesto e avevano detto che in estate le trasportano. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo? e soprattutto sapete come sono le discese? grazie
presumo che sia "la" discesa, in teoria o ti fai il ghiacciaio dove fanno sci estivo, ma credo sia vietato, o la strada che passa dietro alla stazione a monte della funivia, che in parte potrebbe essere innevata. la strada dovrebbe essere sassosa con poca difficoltà dato che credo si segua il percorso della pista da sci che porta a valle o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo