La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il giro d'affari è infinitesimale rispetto alla stagione invernale ma probabilmente qualcuno ci sta credendo, quei 20 euro glieli ho dati volentieri, come quando vado ai concerti dei miei gruppi preferiti e ce li spendo senza timore. Ricordiamoci sempre che se l'anno dopo la manifestazione si rifarà sarà grazie anche e sopratutto al nostro contributo finanziario..
 
Vi ricordo che questo Venerdì-Sabato-Domenica, in quel di Bressanone si svolgerà la CAIDom
E' previsto bel tempo.
E' previsto l'arrivo di parecchia gente che invaderà la zona.

Venite a divertirvi, suvvia!

Sabato ci sarà la DOMCai, alla quale partecipa il mio "compagno di squadra"
Domenica invece la discesa. Io partecipo. chi altri c'è?

Se non partecipate, venite almeno a vedere.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ragazzi scusate ma dove posso trovare una visiera di ricambio per il casco Giro Remedy (color mattone), a Rovereto continuano a dirmi tra due tre giorni, da ormai tre mesi, sui mercati elettronici non riesco a trovarla a parte i caschi nuovi, grazie
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
mi sa che non la trovi nepure su chian. l'avevo cercata pure per un amico ma.. nulla.

casomai se la trovi tu, fammi sapere ;)

aggiornamento CAIDom: percorso a posto. moolto equilibrato tra enduro e big-bike.
è una figata.
Tra poco torno su a controlare con tutta la crew la situazione . yoooo!

Grazie per la risposta, mi sembrava di capire che era difficile trovarla, boh. Proverò ad adattarne qualc'una di altre marche, ho visto gli attacchi molto simili.
Purtroppo questo fine settimana ho prenotato in val Ridanna con la moglie, altrimenti sarei venuto, magari con Dennis, dopo alcune volte a Pila ho pensato anche alla bici pesante che uso poco, e ottima occasione per entrare nel giro qui in trentino. sara più avanti ciao.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io 7....ma sono di casa! :hahaha:

concordo sul fatto che preferirei 20 di giornaliera piuttosto che 12-13 euri a corsa per merano 2000, che non sarà nemmeno disponibile il prossimo anno per l'installazione di un nuovo impianto! Così mi hanno detto!!!
E' vero, se si vuole farsi ancora qualche discesa dal 2000 conviene approfittarne subito, da metà ottobre chiude per un anno:spetteguless: o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Azz, ma non viene nessuno a Livigno??? va beh, io, Daniele e Brian, un suo compagno di scuola, andiamo, forse viene anche Max, quindi ho ancora un posto disponibile se qualcuno vuole approfittare... l'idea sarebbe comunque di partire massimo alle 7.00 da Bolzano e ripartire da Livigno per le 16.00 massimo 16.30

P.S. Marmuz, dai vieni o-o

P.P.S. @ Freestyler, non è ancora arrivato nulla :nunsacci:
 

bucc

Biker novus
16/3/09
18
5
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Cotic, GT
Azz, ma non viene nessuno a Livigno??? va beh, io, Daniele e Brian, un suo compagno di scuola, andiamo, forse viene anche Max, quindi ho ancora un posto disponibile se qualcuno vuole approfittare... l'idea sarebbe comunque di partire massimo alle 7.00 da Bolzano e ripartire da Livigno per le 16.00 massimo 16.30

P.S. Marmuz, dai vieni o-o

P.P.S. @ Freestyler, non è ancora arrivato nulla :nunsacci:

Io avevo, e dico avevo, seria intenzione di venire, anche per conoscere un pò di gente del forum, ma ahimé devo rimandare per impegno inderogabile! Sono sicuro che ci saranno altre occasioni! :il-saggi:
Intanto spero di andare a testare le Melette a breve! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo