ti correggo non è giornaliero, ma settimanale, io ho fatto un sabato, e il giovedì successivo sono salito con Claudia e Fabian o-o... dai loro "vicini" della Plose il giornaliero c'e'... costa credo meno, e, per mio gusto, merita molto di piu'...
ti correggo non è giornaliero, ma settimanale, io ho fatto un sabato, e il giovedì successivo sono salito con Claudia e Fabian o-o... dai loro "vicini" della Plose il giornaliero c'e'... costa credo meno, e, per mio gusto, merita molto di piu'...
Ragazzi scusate ma dove posso trovare una visiera di ricambio per il casco Giro Remedy (color mattone), a Rovereto continuano a dirmi tra due tre giorni, da ormai tre mesi, sui mercati elettronici non riesco a trovarla a parte i caschi nuovi, grazie
mi sa che non la trovi nepure su chian. l'avevo cercata pure per un amico ma.. nulla.
casomai se la trovi tu, fammi sapere ;)
aggiornamento CAIDom: percorso a posto. moolto equilibrato tra enduro e big-bike.
è una figata.
Tra poco torno su a controlare con tutta la crew la situazione . yoooo!
A Rablà 11,50 a risalita con bici, un bel salasso
E' vero, se si vuole farsi ancora qualche discesa dal 2000 conviene approfittarne subito, da metà ottobre chiude per un anno o-oio 7....ma sono di casa!
concordo sul fatto che preferirei 20 di giornaliera piuttosto che 12-13 euri a corsa per merano 2000, che non sarà nemmeno disponibile il prossimo anno per l'installazione di un nuovo impianto! Così mi hanno detto!!!
quanti di voi saranno a Livigno il 27?
onore ad entrambi o-o
Azz, ma non viene nessuno a Livigno??? va beh, io, Daniele e Brian, un suo compagno di scuola, andiamo, forse viene anche Max, quindi ho ancora un posto disponibile se qualcuno vuole approfittare... l'idea sarebbe comunque di partire massimo alle 7.00 da Bolzano e ripartire da Livigno per le 16.00 massimo 16.30
P.S. Marmuz, dai vieni o-o
P.P.S. @ Freestyler, non è ancora arrivato nulla