La Compagnia Della Salamella...to be continued...

rovermtb

Moderatur Beatus
Bene bene, vedo che il morale è ottimo e la voglia super!!
073.gif
073.gif
073.gif
 
mi hanno dimesso oggi :-? per la pensione c'è ancora tempo ............
grazie a todos per la solidarietà è un super grazie ad Orneo :prost:che mi ha tirato fuori dalle rogne
mi sa che non ci conosciamo, ma YO Fratello!!
rimettiti in forma, e ci fa piacere che sei ok.

oh, siamo freerider, siamo tutti fratelli
peace&love

(sì, oggi mi sento molto hippie)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
mi hanno dimesso oggi :-? per la pensione c'è ancora tempo ............
grazie a todos per la solidarietà è un super grazie ad Orneo :prost:che mi ha tirato fuori dalle rogne

Ottima notizia!!!
Comunque boia... piu' di una settimana di ricovero, non dovevi esser messo tanto bene...
Buona convalescenza e a presto su qualche sentiero!!!!!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Ottima notizia!!!
Comunque boia... piu' di una settimana di ricovero, non dovevi esser messo tanto bene...
Buona convalescenza e a presto su qualche sentiero!!!!!

eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
ora devo assolutamente stare a riposo ed aspettare buono buono che si autoripari
quello che mi fa girar + le balle è la dinamica dell'incidente :nunsacci:: scendevo tranquillo in un tratto facile, mi deve essere entrato tipo un ramo nella ruota ant che l'ha bloccata strappando via una 10 di raggi dal cerchio, poi la bici ha ripreso velocità ma non era controllabile e sono rovinato fuori pista

grazie ancora a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
ora devo assolutamente stare a riposo ed aspettare buono buono che si autoripari
quello che mi fa girar + le balle è la dinamica dell'incidente :nunsacci:: scendevo tranquillo in un tratto facile, mi deve essere entrato tipo un ramo nella ruota ant che l'ha bloccata strappando via una 10 di raggi dal cerchio, poi la bici ha ripreso velocità ma non era controllabile e sono rovinato fuori pista

grazie ancora a tutti

Anch'io non ti conosco, ma da compaesano, o quasi, ti auguro una prontissima guarigione!! :celopiùg:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
ora devo assolutamente stare a riposo ed aspettare buono buono che si autoripari
quello che mi fa girar + le balle è la dinamica dell'incidente :nunsacci:: scendevo tranquillo in un tratto facile, mi deve essere entrato tipo un ramo nella ruota ant che l'ha bloccata strappando via una 10 di raggi dal cerchio, poi la bici ha ripreso velocità ma non era controllabile e sono rovinato fuori pista

grazie ancora a tutti

Porco boia, che bel lavoretto di ricamo che ti sei fatto... in bocca al lupo e buona convalescenza...
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
eh già............ a parte costole fratturate, buchetto nel polmone, la lesione + grave è al fegato, le prime ore ero a rischio intervento poi fortunatamente l'emmorargia si è fermata da sola
ora devo assolutamente stare a riposo ed aspettare buono buono che si autoripari
quello che mi fa girar + le balle è la dinamica dell'incidente :nunsacci:: scendevo tranquillo in un tratto facile, mi deve essere entrato tipo un ramo nella ruota ant che l'ha bloccata strappando via una 10 di raggi dal cerchio, poi la bici ha ripreso velocità ma non era controllabile e sono rovinato fuori pista

grazie ancora a tutti
Che sfortuna, sempre nei momenti di calma, quando l'attenzione cala succedono gli imprevisti.
Buona guarigione.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che sfortuna, sempre nei momenti di calma, quando l'attenzione cala succedono gli imprevisti.
Buona guarigione.

Quant'è vero, la botta piu stupida l'ho fatta in un tratto di sentiero tranquillissimo, mi sono infilato in un banale scolo di pochi cm e mi è partito l'anteriore.. per fortuna solo qualche graffio, sono caduto bene e in un punto senza sassi o alberi.. :medita:

Ancora buona guarigione! :cucù:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
Penso abbia voluto dire domenica.. cmq per la cronaca vengo su per i fatti miei ad un orario non ben definito (dipende sempre dalla sera prima), ma sicuramente con bici e vestiario adeguato al seguito.. :spetteguless:

Ma secondo voi... Plan de Corones merita la trasferta di 2 ore che mi servono per arrivare su??? quacuno di voi bolzanini c'e' già stato??? Per far numero vengo volentieri, ma buttare uno degli ultimi week-end con salite meccanizzate mi scazzerebbe un po'...

Alla fine chi viene???

Tu
Katana
Dallas???? (con famiglia)
Io????
Abarth????
qui quo qua???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo