La Compagnia Della Salamella...to be continued...

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
Azz, ma non viene nessuno a Livigno??? P.P.S. @ Freestyler, non è ancora arrivato nulla :nunsacci:

ca..zo ma dici sul serio??? io la mattina dopo k hai fatto la ricarica ho subito spedito!! cioe sett scorsa ancora..dovevano arrivare in 2 gg...azzzzz prova telefona alle poste centrali di bz a vedere k azzz è successo perché girano anche a me se nn ti arrivano...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Adrià, io vengo su con la mia macchina perchè accompagno la donna a fare shopping.. :spetteguless: Grazie lo stesso per la disponibilità, ci vediamo su!
No problem o-o

P.S. @ freestyler, la busta era ferma alle poste, io erroneamente avevo messo il nuovo indirizzo, ma essendo una nuova zona residenziale, non consegnavano ancora la posta era ancora in centrale, l'ho ritirata di persona o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
eh si mi sa che ci sarà un bel freschetto...comunque sembra che anche domenica butti un po' strano il tempo...vediamo noi che si pensa di fare...
anche l'ultima volta che siamo andati dava brutto, poi ha fatto 5 minuti dorante la giornata, ed ha cominciato a piovere la sera mentre eravamo a fare compere, ma a quel punto pazienza, comunque, non mi faccio stressare, mi porto la roba per fare la doccia, la bici la lavo li, quindi tutto OK o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Penso di aver fatto bene a venire ma non girare.. sono partito tardino, ho trovato un sacco di traffico (3 ore per arrivare..), il tempo era bruttino e verso le 16 se non prima, ha iniziato a piovere, prima forte, poi piu piano ma non ha piu smesso fino alle 19.. riders party un pò scarno, qualche bel trick sul gonfiabile ma niente di che.. prometto che la prossima stagione c'andrò almeno un paio di volte!

Ps. ma negozi di robba bella li non ce nè? Ne ho visti un paio ma non fornitissimi..
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Partiti alle 7.00 da Bolzano, colazionissima al solito bar di Sluderno:sbavon:
Arrivati alle 10.00,

4 discese alla mattina, peccato che la first ever fosse in parte chiusa per la Gara "easy DH", poi pranzo dal kebabbaro (valtellinese),


dopo pranzo "just, due,due,due" discese (per chi ascolta Deejay chiama italia),

alle 15.00 io ho smesso per manifesta incapacità delle mie mani, (il trasloco mi ha spaccato),

mentre i giovani si sono fatti un'ultima discesa, mi son cambiato, intanto sono arrivati i ragazzi, e alle 15.40 siamo ripartiti, mentre cominciavano a cadere le prime gocce di pioggia.

P.S. non ho nemmeno dovuto lavare la bike...giornata FANTASTICA
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Marmuz e dallas, ma sembra che siate stati in due posti diversi, guarda un pò come cambiano i punti di vista a seconda dell'ora di arrivo, uno ha preso pioggia e poco più, l'altro si è divertito da matti! quasi incredibile! o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In effetti il Dallas ha avuto ragionissima di partire presto, sono cmq piu di due ore di viaggio con strada libera, da Merano fino al confine con la Svizzera la domenica mattina penso sia normale trovare traffico sulla statale, poi si sa, i germanici guidano leeeeeeeeeenti.. :medita:

Ma per me non era giornata, ho preferito darmi allo shopping, dopo l'acquazzone ho visto alcuni ragazzi aggirarsi per il centro completamente zuppi e infangati, non avrei retto :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo