mercoledì in giornata vado al Mottolino a girare.. qualcuno viene?
belle scavate...sempre divertenti comunque...
sarebbe bello!! a che ora parti? star su tutto il giorno pensavi?
Si vabbe ma sei un porco!!!! io lancio l'idea e tu ci vai infrasettimanale e mi lasci qui a sbavare???????? Prima ti ANO e poi ti ODIO, prima ti ODIO e poi ti ANO!!!!
ma te devi smetterla con queste richieste.mercoledì in giornata vado al Mottolino a girare.. qualcuno viene?
ma te devi smetterla con queste richieste.
cavolo!
c'è un tempo fantastico fuori e c'è gente ( io:( ) che lavora. Io soffro ogni volta che leggo le tue proposte!
Mah, io ho visto delle marmotte ridere, poi hanno visto il mio drop e sono morte... dal ridere.Come a fine stagione scorsa? Fangazza????
Il cratere che ho fatto sotto il salto io... c'e' ancora?????
azz.. il castigone 5000 benzina è troppo un debito? purtroppo siamo in 4 con 2 macchine.. non ho altro posto..chezzo max ho la punto fuori uso...
stavolta lascio...
è quella che scende tutto a dx? col toboga finale?domenica giornata stupenda a collio :P appena posso posto un piccolo video del nuovo droppone...una figata! si azzardava veramente poca gente a farlo...cmq collio divertente come sempre!
ippu: ho provato la freeride3...stupenda! devi venire a provarla :P
Ma che bravo il mio figliolo.. qui era arrivato veramente cacciato!!
Attendo momento di ispirazione per scaricarle tutte, comprimerle, etc. etc..
esattoè quella che scende tutto a dx? col toboga finale?
azz.. il castigone 5000 benzina è troppo un debito? purtroppo siamo in 4 con 2 macchine.. non ho altro posto..