La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Ma figurati, mi ero fermato abbastanza in alto, solo che non ho mollato i freni deciso, ho provato a dare un colpo di reni, ma niente, un po' che non ho ancora il giusto feeling con la nuova bike ....
controlla anche il ritorno della forcella: se è lento e tu pompi... ti sega ogni possibilità di alzarla.

Bravo Katana, belle foto!
grazie!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.914
124
0
47
Trento town
Visita sito
...si un pò...:smile::smile::smile:
...
...
...
...voi che avete combinato???:il-saggi:
...
...chi mi fa un riassuntino...
...delle puntate che mi son perso???:spetteguless:

...mmmm... vediamo...

Sono tornato dalle ferie (tutto ok le mie)...
... il primo week end dopo tornato nessuno usciva in bici e mi son messo a pedalare un po' e continuo a farlo la sera dopo lavoro (ma i risultati non si vedono)
... qualcuno e' andato al Cermis e pare che il sentiero sia medio/facile ma molto divertente
... i maturandi han tutti finito gli esami ma non so come sia andata...
... ultimo week end io e Max abbiam fatto la follia di andare a Pila (gran scavallata ma meritava...)
... il gruppo degli altri in massa e' salito a Canazei che e' sempre il solito...
... a Canazei Daniele (aka Dallas's sons) vola che e' una bellezza mentre Dallas si stampa causa guasto tecnico...
... Max, in preda ad un euforia mistica da Liteville 901, non ancora appagato da Pila, approfittando della cassa integrazione, oggi e' a Livigno (e mi ha telefonato per infierire ma li piove che dio la manda)...

... Sabato bisogna assolutamente organizzare qualcosa...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...mmmm... vediamo...

Sono tornato dalle ferie (tutto ok le mie)...
... il primo week end dopo tornato nessuno usciva in bici e mi son messo a pedalare un po' e continuo a farlo la sera dopo lavoro (ma i risultati non si vedono)
... qualcuno e' andato al Cermis e pare che il sentiero sia medio/facile ma molto divertente
... i maturandi han tutti finito gli esami ma non so come sia andata...
... ultimo week end io e Max abbiam fatto la follia di andare a Pila (gran scavallata ma meritava...)
... il gruppo degli altri in massa e' salito a Canazei che e' sempre il solito...
... a Canazei Daniele (aka Dallas's sons) vola che e' una bellezza mentre Dallas si stampa causa guasto tecnico...
... Max, in preda ad un euforia mistica da Liteville 901, non ancora appagato da Pila, approfittando della cassa integrazione, oggi e' a Livigno (e mi ha telefonato per infierire ma li piove che dio la manda)...

... Sabato bisogna assolutamente organizzare qualcosa...



...wow...:celopiùg:
...grazie del riassuntino...
...
...
...
...sabato lavoro...
...ma domenica ci sono...:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...hai anche le tette???

ma hai cominciato dai capezzoli?? :smile: :smile:

frisbee.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo