Ebbravo il nostro Sardagnolo!!!!
Andata bene? riposato? divertiti?
...quasi tutto perfetto...
...
...è solo saltata...
...la mia discesa a Cagliari...
...
...
...
...per il resto tutto ok grazie...
bentornato tasi.... fatto videozzi?
...no...
...ma qualcosa come 1500 foto...
che forse dovevi testare la macchina nuova????
a mia discolpa posso dire che mentre pronunciavo la frase stavo guardando il manubrio, e non il riderUhahahah l'ho capita adesso.. vabè che il casco e la mascherina può ingannare ma da qui a confondere Mat con Adriano..
controlla anche il ritorno della forcella: se è lento e tu pompi... ti sega ogni possibilità di alzarla.Ma figurati, mi ero fermato abbastanza in alto, solo che non ho mollato i freni deciso, ho provato a dare un colpo di reni, ma niente, un po' che non ho ancora il giusto feeling con la nuova bike ....
grazie!Bravo Katana, belle foto!
...si un pò...
...
...
...
...voi che avete combinato???
...
...chi mi fa un riassuntino...
...delle puntate che mi son perso???
avete qualche programma per il week????
...si un pò...
...
...
...
...voi che avete combinato???
...
...chi mi fa un riassuntino...
...delle puntate che mi son perso???
...mmmm... vediamo...
Sono tornato dalle ferie (tutto ok le mie)...
... il primo week end dopo tornato nessuno usciva in bici e mi son messo a pedalare un po' e continuo a farlo la sera dopo lavoro (ma i risultati non si vedono)
... qualcuno e' andato al Cermis e pare che il sentiero sia medio/facile ma molto divertente
... i maturandi han tutti finito gli esami ma non so come sia andata...
... ultimo week end io e Max abbiam fatto la follia di andare a Pila (gran scavallata ma meritava...)
... il gruppo degli altri in massa e' salito a Canazei che e' sempre il solito...
... a Canazei Daniele (aka Dallas's sons) vola che e' una bellezza mentre Dallas si stampa causa guasto tecnico...
... Max, in preda ad un euforia mistica da Liteville 901, non ancora appagato da Pila, approfittando della cassa integrazione, oggi e' a Livigno (e mi ha telefonato per infierire ma li piove che dio la manda)...
... Sabato bisogna assolutamente organizzare qualcosa...
...hai anche le tette???