La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
vi chiedo aiuto...per la scelta di un buon impianto frenante..sulla bighit ora ho montati gli avid juicy 5 ma fin dal primo momento non mi hanno convinto...cosa mi consigliate senza dover spendere 400 euro possibilmente??già ieri freestyler_93+ mi ha dato buoni consigli....
grazie!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I freni sono una variante molto soggettiva.. come le gomme e il settaggio degli ammortizzatori.. e poi dipende dallo spurgo, dal tipo di pastiglie, dal tipo di dischi, dalla corretta centratura della pinza.. i j5 con dischi da 160 li ho sull'endurina e funzionano.. ho avuto anche i j7 ma non ho notato molta differenza.. secondo me come qualità prezzo sono molto validi.. prima di comprare altro prova a controllare che sia tutto a posto.. :spetteguless:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
vi chiedo aiuto...per la scelta di un buon impianto frenante..sulla bighit ora ho montati gli avid juicy 5 ma fin dal primo momento non mi hanno convinto...cosa mi consigliate senza dover spendere 400 euro possibilmente??già ieri freestyler_93+ mi ha dato buoni consigli....
grazie!!!

Su chainreactioncycles con circa 300 euro puoi comprare degli Avid Code 5 con dischi da 203 che sono veramente delle bombe. Li uso da un pò e sono veramente potenti e modulabili, instancabili anche con bici pesanti e discese ripidissime. Altrimenti sul mercatino ci sono diverse offerte interessanti, tipo gli Hope Moto 6 pistoni compresi di tutto e con pastiglie di ricambio sempre a 300 euro.
 
Grande giornata ieri, ringrazio tutti i presenti per aver creato una bella giornata con ottima compagnia et atmosfera.

ho dimenticato a casa le foto :(


Canazei è davvero bellino, molto disfatto, ma poi ci si fà l'abitudine. Mette adrenalina per la velocità che richiede. poche ma belle strutture.
Bel posto davvero!

@Dallas: come vanno i polsi? salutami tuo figlio, e digli che ha un numero di telefono che mi serve ;)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Qualcuno di voi ha intenzione di andare o ha già fatto la gara di cervinia maxiavalanche ????
andiamo a farla????:i-want-t::i-want-t:
lo sò sono un incauto.....
Io ho fatto due volte il percorso della "Mountain of Hell" a Les 2Alpes, ma mai partecipato, ho solo visto delle immagini (Earthed 3) di una maxiavalanche e se non sei uno moooolto veloce, ti fai una coda peggio che tra Bergamo e Milano al lunedì mattina. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo