La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito

Muahahahahah!!!!

A tal proposito approfitto per dire che quest'estate, facilmente in Agosto, voglio assolutamente organizzare una trasferta a Livigno...

Sono un 3 ore di macchina da Trento, quindi quello che ci si mette piu' o meno ad andare a Canazei con una giornata di traffico... si fa tranquillamente in giornata...

Mi studio il calendario e butto giu una data per tempo, cosi' magari riusciamo a metter su un bell'esercito di invasione...

stay tuned...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Muahahahahah!!!!

A tal proposito approfitto per dire che quest'estate, facilmente in Agosto, voglio assolutamente organizzare una trasferta a Livigno...
fai bene... nuove strutture e i soliti percorsi da panico... il tipo con cui ho parlato lo poneva al di sopra di leogang quest'anno... peccato per il freddo polare...
 

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
bellissimo oggi al cermis!!!!! grazie a mat80 x il passaggio e compagnia!! è facile-medio xò e non difficile come dice la guida!!! cattive le mucche xò che tolgono gli striscioni x segnalare il sentiero!! ahahahahaha
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
come è andata freestyler e marmuz a collio?

Viaggio lunghetto.. piu che altro l'ultimo pezzo la strada è uno sfacelo.. ma tutto sommato ne vale la pena.. basta partire molto presto, noi per le 10 eravamo già in cima pronti a scendere! Peccato che il fondo sia molto difficile con la pioggia, ma ammetto di essermi divertito un sacco lo stesso.. gomme da fango assolutamente d'obbligo in questi casi (che ovviamente non avevamo).. quando poi ha iniziato a piovere di brutto mentre tentavamo di scendere sulla freeride3, è stato come in trincea.. i percorsi però sono belli e studiati bene, le sponde e i salti tutti fattibili, anche se sulle DH per fare bene i doppi bisogna avere un tot di manico.. noi ci limitavamo a copiarli, causa anche fondo impossibile e pozzanghere.. per la cronaca, stavano modificando la DH che passa sotto la seggiovia..forse per renderla piu scorrevole..
 

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
Grande freestyler_93 grazie a te:celopiùg:!percorso stretto e mooolto divertente!!!!da passarci dei bei pomeriggi!!
e in quanti siamo a canazei domenica???come farò a riconoscervi???...dai che doma avrò pure la vista 10 decimi grazie alla tecnologia (lenti a conctact):smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
hehe beh quello è un salto da video!!! :P quanto è alto per curiosità? andiamo lì praticamente solo per quel drop! :P

Ma alla fine non è nemmeno così assurdo, saranno 3 metri dallo stacco all'atterraggio, che è molto morbido.. ho visto alcuni andare lisci e sfruttare poca escursione.. se lo prendi giusto poi arriva subito un bel doppio.. molti DH'er lo facevano sciolti.. io mi sono limitato al secondo piu basso :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo