La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma te devi smetterla con queste richieste.
cavolo!

c'è un tempo fantastico fuori e c'è gente ( io:( ) che lavora. Io soffro ogni volta che leggo le tue proposte!

Dai Carletto ti ci porto io sul Mottolino.. anzi portaci anche la tua donna :soffriba: così smette di lamentarsi che vai troppo in bici, la schiaffiamo tra i negozi giu a Livigno.. :bleah: e noi ce la spassiamo in park.. :spetteguless: Non si accorgerà nemmeno di essere rimasta sola.. :up:
 

lokrim

Biker serius
10/4/06
161
0
0
Rubiana (TO)
Visita sito
Ragazzi che droga Pila!!!! merita un week lungo.. mi sono divertito di più che a les 2 alpes!
la pista da dh della wc è da cagarsi sotto.. il resto una figata.. la freeride pila aosta sono 11 km di totale orgasmo!

Spettacolo PILA!!!!
Son demolito!
... ma contento ...

:-?

Gran giornata!
E' venuta anche qualche fotina buona?

PS Warlock grazie ancora per la camera :prost:
 
Eh, sono schiavo della battuta, scherzi a parte,
al primo momento pensavo peggio, visto il dolore, non riesco ancora a capire come ho fatto a non cadere ed a fermarmi con le leve freno girate in su ???

Grazie per le foto o-o
eh già:
CIMG7581.JPG
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Comunque io stò bene:smile::smile::smile: tutto apposto!!!!:smile::smile:
Sembrava quasi me la tirassi!!!!

Uhahahah l'ho capita adesso.. vabè che il casco e la mascherina può ingannare ma da qui a confondere Mat con Adriano.. :loll:

@Dallas: forse hai tenuto su il manubrio con la punta delle dita.. per quello che ti si son girati i polsi così tanto.. cmq mi sento un pò in colpa, se fossi stato piu deciso nell'affrontare il saltino, non avrei fatto rallentare pure te.. :omertà:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@Dallas: forse hai tenuto su il manubrio con la punta delle dita.. per quello che ti si son girati i polsi così tanto.. cmq mi sento un pò in colpa, se fossi stato piu deciso nell'affrontare il saltino, non avrei fatto rallentare pure te.. :omertà:
Ma figurati, mi ero fermato abbastanza in alto, solo che non ho mollato i freni deciso, ho provato a dare un colpo di reni, ma niente, un po' che non ho ancora il giusto feeling con la nuova bike ed un po' che pesa più della gemini...e me son impuntato, se non si fosse girato il manubrio, colpa mia che l'ho stretto, ma evidentemente non abbastanza (anche se ci avevo fatto il Renon scorsa settimana ed un paio di saltini sabato a colterenzio). o-o

E comunque ho passato la giornata con Claudia
:romeo: e Fabian.

Attendo le foto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo