Al capone o moods ?
Ma, chissà se qualcuno ha voglia di fare un report sulla nuova ALPINIST.
Ma,
chissà....
La Alpinist mi è arrivata qualche giorno fa e sarà oggetto di un test di lunga durata.
In pratica la terrò fino all'uscita dei modelli 2011 e man mano aggiornerò il test segnalando eventuali problemi e, ovviamente, dicendo come va.
...Perchè fino al 2011?
di serie vengono sempre fornite coperture da camera + camera d'aria.
mi sembra che se hai i cerchi nativi tubeless, ti diano anche una coppia di valvole per tubeless (ma non ne sono sicuro,
Confermo!! la mia Torque è arrivata con coperture + camere d'aria ma nella confezione allegata ai Mavic c'è ANCHE una coppia di valvole tubeless.
PS X IL NONNO:
La mia l'ho già provata domenica al Garda: FANTASTICAAAAA
Gigi
I cerchi sono tubeless, ma a me le valvole non le hanno date !
Comunque nonno finisci di consumare i copertoni che ti danno e poi metti subito i tubless, vedrai che differenza o-o
ASPETTO TRANQUILLO L'ARRIVO DEI PACCHI!!di serie vengono sempre fornite coperture da camera + camera d'aria.
mi sembra che se hai i cerchi nativi tubeless, ti diano anche una coppia di valvole per tubeless (ma non ne sono sicuro,
Confermo!! la mia Torque è arrivata con coperture + camere d'aria ma nella confezione allegata ai Mavic c'è ANCHE una coppia di valvole tubeless.
PS X IL NONNO:
Gigi
BEATO TE.
Zio scoreggione!! Vorresti dire che la mia la pedalo in salita con 180 ant ? Merdaaaaaaaaaaaa
ok. Non capisco niente di cose nuove e modelli vari ben mi sta.
Riusciro lo stesso a fare giri pedalati e tour dolomitici lunghi. Chissenefrega.
Grassie gargasecca ti paghero da bere cosi avrai ugola bagnata.
ricki ha scritto:Confermo!! la mia Torque è arrivata con coperture + camere d'aria ma nella confezione allegata ai Mavic c'è ANCHE una coppia di valvole tubeless.
PS X IL NONNO:
Gigi