ordinato la vertride 9 del 2010 con 180/180 2 settimane fa. fatto bonifico 3 gg fa. comunicato che gia in spedizione e entro 4 gg a destinazione da me. cosi detto e vivamente spero. se tutto confermato sono veramente bravi e veloci.
Ciao e scusa l'intromissione... Ma la tua che TORQUE è??!! Io ho ordinato una VERTRIDE e pare dovrò pazientare probab. fino alla fine di Aprile. Hanno forse cominciato già le consegne??!!
Grazie, TOMMY.
ordinato la vertride 9 del 2010 con 180/180 2 settimane fa. fatto bonifico 3 gg fa. comunicato che gia in spedizione e entro 4 gg a destinazione da me. cosi detto e vivamente spero. se tutto confermato sono veramente bravi e veloci.
telefona subito, a me era successa la stessa cosa l'anno scorsoOccavolo!!! Allora bisogna che mi faccia sentire dai Sigg. di CANYON ITALIA, io ho ordinato la mia VERTRIDE in Novembre!!!
Ciao e scusa l'intromissione... Ma la tua che TORQUE è??!! Io ho ordinato una VERTRIDE e pare dovrò pazientare probab. fino alla fine di Aprile. Hanno forse cominciato già le consegne??!!
Grazie, TOMMY.
Ciao Tommy, domani telefonaci... anche se a volte le tempistiche variano in base alle taglie.
Chiama annalisa e vedrai che risolviamo al più presto.
Emanuele
ieri primo pomeriggio. dopo 48 ore come da email di consegna vettore. precisissimi.
ora attendo impaziente ma sereno con stress ma calmissimo email di consegna ups della mia.
la bici che hanno provato su mbaction credo che sia quella che provato anche io, l'hammer sulla mia bici è perfettamente silenzioso, su altre bici so che fa un pò di rumore. Il fatto che sia più largo non si sente minimamente o-o
No mai aperto, piuttosto mi sembra un pò consumata la corona, per trovarne una di ricambio sai qualcosa? o-o
ieri primo pomeriggio. dopo 48 ore come da email di consegna vettore. precisissimi.
ora attendo impaziente ma sereno con stress ma calmissimo email di consegna ups della mia.