La canyon Strive ES9 di nonnocarb: il mio giudizio dopo un anno di uso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Fammi tornare da dobbiaco che qui ho solo il cell, sto accumulando un po' di report per l' inverno ;-)




Pensa che sto a pochi km da Dobbiaco ... per un attimo avevo pensato di contattarti per fare un giro insieme ... poi però mi sono detto: " se proprio vuoi suicidarti proprio di infarto con la mtb devi farlo ? " :loll:

Comunque sei famoso... oggi ero con un amico ed ho incrociato una coppia di "colleghi". Qualche chiacchera insieme e poi gli ho chiesto se conoscevano questo forum. Bhè ... uno dei due è iscritto ( mannaggia non gli ho chiesto il nick ) e parlando di pazzi in mtb è uscito il tuo nome ... abbiamo parlato di "nonnocarb" tra i boschi di Cortina :i-want-t::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Pensa che sto a pochi km da Dobbiaco ... per un attimo avevo pensato di contattarti per fare un giro insieme ... poi però mi sono detto: " se proprio vuoi suicidarti proprio di infarto con la mtb devi farlo ? " :loll:

Comunque sei famoso... oggi ero con un amico ed ho incrociato una coppia di "colleghi". Qualche chiacchera insieme e poi gli ho chiesto se conoscevano questo forum. Bhè ... uno dei due è iscritto ( mannaggia non gli ho chiesto il nick ) e parlando di pazzi in mtb è uscito il tuo nome ... abbiamo parlato di "nonnocarb" tra i boschi di Cortina :i-want-t::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda che il Carb è un umano, quasi, come noi. Oltre ad essere una persona di un'umiltà unica. Pensa che addirittura in salita ansima come noi... Beh diciamo che inizia dopo i 10000 metri di dislivello, però ansima! ;-)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mòlle;4923064 ha scritto:
Guarda che il Carb è un umano, quasi, come noi. Oltre ad essere una persona di un'umiltà unica. Pensa che addirittura in salita ansima come noi... Beh diciamo che inizia dopo i 10000 metri di dislivello, però ansima! ;-)



potrei sempre aspettarlo sulla cima ... lui con la mtb ed io con la seggiovia :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;4923064 ha scritto:
....Pensa che addirittura in salita ansima come noi... Beh diciamo che inizia dopo i 10000 metri di dislivello, però ansima! ;-)

dici? ma dopo i 10.000 suda anche? :rosik:

nonnocarb bello fresco (a sx) ed io madido di sudore (notare la maglietta) :celopiùg:

DSCN6622.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo