Dopo un mese e mezzo di uso intenso sono sempre più soddisfatto della strive, trovare una bici bella e funzionale non è cosa facile!
Oggi mi sono fatto lo Stelvio, in salita mi sono preso pure lo sfizio di superare qualche bdc , e poi super discesa top secret
No.nonno, una richiesta, ma la tua se tenti con la mano di flettere il carro lateralmente, fa un piccolo gioco?
la mia fa come un piccolo click clock, come se il carro avesse un minimissimo gioco laterale.
La tua?
Dopo un mese e mezzo di uso intenso sono sempre più soddisfatto della strive, trovare una bici bella e funzionale non è cosa facile! Oggi mi sono fatto lo Stelvio, in salita mi sono preso pure lo sfizio di superare qualche bdc , e poi super discesa top secret
No.
Non è magari il mozzo della ruota, oppure che la stessa non sia fissata perfettamente?
In che senso? Basta che sia tutto bello stretto, che non ci siano giochi! o-o
saranno state le solite "pippe pensionate"!!!Dopo un mese e mezzo di uso intenso sono sempre più soddisfatto della strive, trovare una bici bella e funzionale non è cosa facile!
Oggi mi sono fatto lo Stelvio, in salita mi sono preso pure lo sfizio di superare qualche bdc , e poi super discesa top secret
vero, anche perchè li ho superati in camicia e scarponi e con zaino da 5 kgsaranno state le solite "pippe pensionate"!!!
noi ti ringrazieremo a lungo per questo!!!!
il loro "ego" un pò meno...
vero, anche perchè li ho superati in camicia e scarponi e con zaino da 5 kg
niente di più facile:Voglio diventare nonnocarb!!!!
Dopo un mese e mezzo di uso intenso sono sempre più soddisfatto della strive, trovare una bici bella e funzionale non è cosa facile!
Ma cosi, per curiosità e per fare due chiacchiere, quanto tempo hai impiegato a salire allo stelvio?
tutto si può fare, basta avere manico! In ogni caso si può fare anche praticamente tutta senza mettere il piede a terra, basta saper fare il nose press, ci sono millemila tornantiniA parte gli scherzi, bella impresa. So che è "trop top secret", ma avrei lo stesso due domande sulla discesona. A) a giudicare dalla foto è sul versante Altoatesino, confermi? B) sarebbe fattibile con una XC?
tutto si può fare, basta avere manico! In ogni caso si può fare anche praticamente tutta senza mettere il piede a terra, basta saper fare il nose press, ci sono millemila tornantini
niente di più facile:
basta essere babbocarb e prima o poi ti fan diventare nonnocarb...
solo che lui sarà sempre nonnocarb-onio...
te, rimarrai sempre nonnocarb-one!!!!
(p.s.: non vale rigare le mecchine altrui nei parcheggi...)
dov'è il tasto "NON MI PIACE" ? non lo, trovo... ci sono millemila tornantini