Tra qualche giorno arriva una taglia L qui a Sanremo. Voglio vedere se uno lungo come me riesce a stare sulla Strive. Dalle misure direi che mi starebbe un po' strettina. Ma se così non fosse.... ci farò un bel pensierino per l'anno prox....
Tra qualche giorno arriva una taglia L qui a Sanremo. Voglio vedere se uno lungo come me riesce a stare sulla Strive. Dalle misure direi che mi starebbe un po' strettina. Ma se così non fosse.... ci farò un bel pensierino per l'anno prox....
allora ho fatto un buon acquisto
solita vitaccia di sacrificio!!!giusto un regalino prima di partire, adesso trasferisco l'ufficio a dobbiaco fino a fine agosto cosi posso finire di testare per bene la bici. Ci si vede fra due mesi, ma magari ogni tanto riesco a collegarmi con lo smartphone, buone pedalate a tutti o-o
io sono alto 1.79 e meno male che ho preso la L. Con il reggisella non arretrato e la pipa corta della strive, in taglia M mi sarei trovato stretto come un merluzzo.
E' vero che è questione di abitudine, ma per la mia misura anche con il configuratore canyon ero a cavallo tra le due taglie. Con un'escursione del genere sulla forcella, in taglia M il ribaltamento in avanti per me sarebbe stato assicurato.
Io sono 178 e ho 46 di piede (cosa che conta non poco nella configurazione della bici) e non voglio una bici che mi costringa a stare troppo raccolto... Consigliate L anche per me?
essendo a "cavallo" fra l e m, quanto hai di cavallo ?
Sono un bestione di 190cm per 86Kg, ho sempre utilizzato bike taglia XL
(al momento una SC Blur LT), ma mi istiga tantissimo il MITO della STRIVE!
Ho pedalato felicemente una Nerve AM taglia XL del 2008 e mi ci sono sempre trovato a meraviglia.... ed ora sono invogliato dal prezzaccio della Strive ES7 ma di contro sono perplesso sia per la taglia e sia per la forcella RS che purtroppo non è abbassabile.
Confido sulla vostra competenza per potermi aiutare......... grazie
Innanzitutto complimenti per la splendida strive!
Poi, mi piacerebbe sapere come si stanno comportando le ruote, data la loro leggerezza le trovi poco adatte ad un uso un po' aggressivo? Nel caso avessi provato le DT swiss ex1750, come ti sembrano? (delle DT mi ricordo una grande scorrevolezza ed un'ottima rigidità). Grazie mille anticipatamente e scusa per il disturbo! o-o