beh, effettivamente i 3 bothers dell'Alto Garda ieri sera si son trovati....mi son portato dietro un vino della madonna x fare un'epica bevuta, dato che oggi faccio gli anni!
ein prosit, ein proooosit!!
Auguri maestro!
beh, effettivamente i 3 bothers dell'Alto Garda ieri sera si son trovati....mi son portato dietro un vino della madonna x fare un'epica bevuta, dato che oggi faccio gli anni!
e stasera una gran cena!!!!auguri aigorbeh, effettivamente i 3 bothers dell'Alto Garda ieri sera si son trovati....mi son portato dietro un vino della madonna x fare un'epica bevuta, dato che oggi faccio gli anni!
Tanti Auguri Gran Maestro
auguri profesur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa stappiamo per il nostro professore?
perchè nn uno chateau la fitte rotschilde del 1982....mi accontento di poco Moris, apri pure un Sassicaia.....
ah proprio una cosa di niente eh?
sono appena tornato da un cube giro
corto ma carino (corto perche avevo poco fiato e poi da solo mi stufo e faceva freddo)
buon giorno dal vostro gestore scusate il ritardoMa il lunedi è giorno di chiusura della Cantinotta??? Perchè qui fuori non vedo il cartello degli orari e del giorno di riposo!!!
buon giorno dal vostro gestore scusate il ritardo
ero in fase di inventario