ok ci stoMoris ....visto che ti maltrattano solidarizzo...con te...al raduno ci sediamo vicini...e ci mangiamo e beviamo tutto da soliiiiiiiiii!!!! così imparanooooo
p.s. Fidanzata permettendo...
ma oooooooooo che è sta confidenza!!!!ghel digo mi a la to donaok ci sto
ma farse i ca..i propri no?ma oooooooooo che è sta confidenza!!!!ghel digo mi a la to dona
ma oooooooooo che è sta confidenza!!!!ghel digo mi a la to dona
grazie panther se troppo buonaCaro roy...tra Cubisti è tutto permesso....ma vige il decalogo mai toccare i Cubefidanzati delle altre...per cui con me siete al sicurooooo!!!!!
l'unica mia preoccupazione sarà riempire il bicchiere mio e di Moris!
e brava Panther abbiamo la stessa filosofia...eventualmente se te ne avanza un goccetto di vino...in cambio potrei deliziare il palato con qualche prelibatezza da me preparata...moris77 e teacher possono confermareCaro roy...tra Cubisti è tutto permesso....ma vige il decalogo mai toccare i Cubefidanzati delle altre...per cui con me siete al sicurooooo!!!!!
l'unica mia preoccupazione sarà riempire il bicchiere mio e di Moris!
Caro roy...tra Cubisti è tutto permesso....ma vige il decalogo mai toccare i Cubefidanzati delle altre...
okkio panther....poi non dire che non ti avvivamo avvisata eh!?
SPERO NN DENTRO......Attenti voi Cubidongiovanni......Panther è sotto la mia protezione, per cui prima dovete passare sul mio....corpo!!!!
Attenti voi Cubidongiovanni......Panther è sotto la mia protezione, per cui prima dovete passare sul mio....corpo!!!!
possono andare questi bichieri che andrò a produrre tra poco per i vostri vini?
Rottok porta su che van benone, e grazie del pensiero! Porta pazienza, noi sommelier siamo delle brutte bestie ed abbiamo le nostre piccole manie. A me, come a Roy, x i vini importanti piacciono calici molto aperti, con ampia bombatura e grande capacità ( 90 cl almeno). La dolcezza nel raggio di apertura, inoltre, mi consente di vedere meglio controluce il colore del vino...ma ripeto, le mie son tutte manie forse esagerate!
buon giorno pippixe!!!!Ma allora siete proprio così!!! Discepoli del Dio Bacco. Non era una finta. Da quando Moris ha aperto questa CUBEsezione è in assoluto la più seguita. Poi mi leggo commenti come quello di sopra e mi chiedo: ma quando aprirò brutalmente la mia lattina di Coca cola, che succederà?
Ma allora siete proprio così!!! Discepoli del Dio Bacco. Non era una finta. Da quando Moris ha aperto questa CUBEsezione è in assoluto la più seguita. Poi mi leggo commenti come quello di sopra e mi chiedo: ma quando aprirò brutalmente la mia lattina di Coca cola, che succederà?
coca-cola? What's coca-cola??
...................... e per chi non ha impegni sentimentali apparte quelli con la propria CUBE?!?!!?!?!?!??!