io ci sono!!!poi teacher che ne dici se diamo un paio di lezioni a moris x il primo liv.?però il vino lo porta lui.....
ci sto ma okkio, conoscendolo porta Pignoletto, greco di Tufo e Lugana superiore!
io ci sono!!!poi teacher che ne dici se diamo un paio di lezioni a moris x il primo liv.?però il vino lo porta lui.....
questo è buono da scandalo!!!
che culo ma un rosso no?ci sto ma okkio, conoscendolo porta Pignoletto, greco di Tufo e Lugana superiore!
per fare lezioni bisogna saperne, ma saperne di vino non fare finta come voiio ci sono!!!poi teacher che ne dici se diamo un paio di lezioni a moris x il primo liv.?però il vino lo porta lui.....
per fare lezioni bisogna saperne, ma saperne di vino non fare finta come voi
e poi visto che dite che mi conoscete molto per la cronaca in cantina ho quasi il doppio di bottiglie di vini rossi rispetto che bianchi
e roba buona cari miei (almeno spero)
VI VOGLIO BENE BROTHERS
ehm non credo sai
iddo il mio gatto si e perso posso aprire un topic cosi mi danno una mano per cercarlo
iddo il mio gatto si e perso posso aprire un topic cosi mi danno una mano per cercarlo
Aprilo....che dopo ti mando l'anonima sarda!!! Che loro ti restituiranno il gatto da usare come scendiletto.....!!!!
okkio che se ci sono cubisti di Vicenza il gatto fa una brutta fine....
certo che sto tempo sta proprio rompendo sembra di essere tornati indietro e la cantinotta e cosi triste con questi nuvoloni
Ho una brutta notizia per voi CUBISTI.....le previsioni meteo di lunga durata danno brutto tempo in alternanza fino agli inizi di maggio!!! Spero sono che erano ubriachi quando hanno stilato questa previsione....!!!
almeno speriamo che si siano ubriacati di roba buona"se piove il terzo aprilante 40 giorni durante"
ecco qui a Siena il 3 di aprile è piovuto!!
almeno speriamo che si siano ubriacati di roba buona
stavo vendendo un po di carburante sai e difficile gestire due attivita simultaneamente sorryMa dove sei stato???? C'era un pulmann di Bikers svedesi.....ho dovuto mandarle via perchè non c'era nessuno dietro il banco!!!!!