Ehiaa....ma qui in cantinotta non ghè più quella manega di imbriagoni.....che i sta chi tuto il dì a parlar de gambe dele done....e ber giù bicieri de vin......-P:-P
o-o
o-o
lo vedrei meglio per un cognac..........
Stasera vi posto i miei sono al titanio regalino di natale!!!!!
POLPETTE DI ZUCCHINE-lavate e lessate 5/6 zucchine grandi senza salare,una volta lessate ponetele in una grande ciotola e aspettate che si raffreddi.intanto tagliate a julienne un etto scarso di speck ,poi sminuzzate dei funghi(vanno benissimo quelli in scatola della logro).una volta raffreddate le zucchine schiacciatele x bene con una forchetta in modo da formare una poltiglia aggiungete nell'ordine pangrattato,formaggio grana grattuggiato,speck,funghi,2 uova precedentemente sbattute.amalgamate il tutto(se vi risulta troppo morbido aggiungete pan grattato fino a raggiungere consistenza) infine fate dell'impasto delle polpettine e poi friggete il tutto in olio extra verginese Riesco Piu Tardi Vi Posto La Mia Ricetta Personalizzata Delle Polpette Di Melanzane E Zucchine....
tra parentesi sono ottime anche freddePOLPETTE DI ZUCCHINE-lavate e lessate 5/6 zucchine grandi senza salare,una volta lessate ponetele in una grande ciotola e aspettate che si raffreddi.intanto tagliate a julienne un etto scarso di speck ,poi sminuzzate dei funghi(vanno benissimo quelli in scatola della logro).una volta raffreddate le zucchine schiacciatele x bene con una forchetta in modo da formare una poltiglia aggiungete nell'ordine pangrattato,formaggio grana grattuggiato,speck,funghi,2 uova precedentemente sbattute.amalgamate il tutto(se vi risulta troppo morbido aggiungete pan grattato fino a raggiungere consistenza) infine fate dell'impasto delle polpettine e poi friggete il tutto in olio extra vergine
appena ho un secondo ti mando un mp x i bicchieri...cmq nn sono niente male...se io e the teacher la pensiamo uguale forse lui voleva dire che da barolo ci vorrebbe una capienza maggiore...quelli che ho io della riedel sono da 950 cl[/quote]te=ruttok;1975264]Ma in realtà è da barolo.
modello symposium barolo 60 CL
Niente volevo portarvene un pò a voi sommelier ma visto che sono da cognac...
Ma in realtà è da barolo.
modello symposium barolo 60 CL
Niente volevo portarvene un pò a voi sommelier ma visto che sono da cognac...
tra parentesi sono ottime anche fredde
Grazie Roy le provo sembrano davvero buone!!!
Non è che dopo me lo spacci come una tua creazione????
secondo me sei un pò geloso......stai perdendo ascendente sulle nostre cubiste!
Geloso io????? Ma vaaaaaaaaa.....scusa una domanda dormite anche voi in tenda?????
approposito...io una canadese biposto ce l'ho da prestare se qualcuno è senza...sarebbe da 3 ma in due ci si muove meglioGeloso io????? Ma vaaaaaaaaa.....scusa una domanda dormite anche voi in tenda?????
che palle con sti effetti speciale bastanoi, 3 brothers dell'Alto Garda?? Certo, con gli effetti speciali di Moris si sta al calduccio ahahah!
che palle con sti effetti speciale basta
Moris ....visto che ti maltrattano solidarizzo...con te...al raduno ci sediamo vicini...e ci mangiamo e beviamo tutto da soliiiiiiiiii!!!! così imparanooooo
p.s. Fidanzata permettendo...
Ho capito.....Panther vuole diventare bionda....senza spendere soldi dal parrucchiere!!!
No problemmm....sono già bionda platino!!!!
ho fatto un voto per quando arrivava la mia comp!!!!