La Cantinotta dei CUBISTI

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
te=ruttok;1975264]Ma in realtà è da barolo.
modello symposium barolo 60 CL
Niente volevo portarvene un pò a voi sommelier ma visto che sono da cognac...
1145964107-Party (9).gif
[/quote]
appena ho un secondo ti mando un mp x i bicchieri...cmq nn sono niente male...se io e the teacher la pensiamo uguale forse lui voleva dire che da barolo ci vorrebbe una capienza maggiore...quelli che ho io della riedel sono da 950 cl
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
se Riesco Piu Tardi Vi Posto La Mia Ricetta Personalizzata Delle Polpette Di Melanzane E Zucchine....
POLPETTE DI ZUCCHINE-lavate e lessate 5/6 zucchine grandi senza salare,una volta lessate ponetele in una grande ciotola e aspettate che si raffreddi.intanto tagliate a julienne un etto scarso di speck ,poi sminuzzate dei funghi(vanno benissimo quelli in scatola della logro).una volta raffreddate le zucchine schiacciatele x bene con una forchetta in modo da formare una poltiglia aggiungete nell'ordine pangrattato,formaggio grana grattuggiato,speck,funghi,2 uova precedentemente sbattute.amalgamate il tutto(se vi risulta troppo morbido aggiungete pan grattato fino a raggiungere consistenza) infine fate dell'impasto delle polpettine e poi friggete il tutto in olio extra vergine:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
POLPETTE DI ZUCCHINE-lavate e lessate 5/6 zucchine grandi senza salare,una volta lessate ponetele in una grande ciotola e aspettate che si raffreddi.intanto tagliate a julienne un etto scarso di speck ,poi sminuzzate dei funghi(vanno benissimo quelli in scatola della logro).una volta raffreddate le zucchine schiacciatele x bene con una forchetta in modo da formare una poltiglia aggiungete nell'ordine pangrattato,formaggio grana grattuggiato,speck,funghi,2 uova precedentemente sbattute.amalgamate il tutto(se vi risulta troppo morbido aggiungete pan grattato fino a raggiungere consistenza) infine fate dell'impasto delle polpettine e poi friggete il tutto in olio extra vergine:celopiùg:
tra parentesi sono ottime anche fredde:celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
te=ruttok;1975264]Ma in realtà è da barolo.
modello symposium barolo 60 CL
Niente volevo portarvene un pò a voi sommelier ma visto che sono da cognac...
1145964107-Party (9).gif
appena ho un secondo ti mando un mp x i bicchieri...cmq nn sono niente male...se io e the teacher la pensiamo uguale forse lui voleva dire che da barolo ci vorrebbe una capienza maggiore...quelli che ho io della riedel sono da 950 cl[/quote]

esatto Roy.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo