pronti dica capo ke desidera?
Un qualcosa che va bene con la ribollita che mi scaldo dopo e il suppostone via orale di antibiotico....!!
pronti dica capo ke desidera?
igor pensaci tu
E' un abbinamento abbastanza classico il novello con le vellutate o le zuppe di verdure, ma secondo me è particolrmente azzeccato...
Direi di si.....ma è un tappo corona????
oddio si puo bere anche un bel bianco direi o un rosso tranquillo mo vedo e dicoSa che andrò a preparami un risotto ai porcini, gli ultimi che mi rimangono.
Speriamo che quest'anno butti meglio a funghi.
Che vino dovrei associare somelier?
oddio si puo bere anche un bel bianco direi o un rosso tranquillo mo vedo e dico
bhe se il bianco in questione e un vermentino si puo anche fare visto la sua struttura... per il custoza non me ne parlare che sennobianco..... non c'entra molto con i porcini ma un buon bicchiere di custoza fresco..................adesso ci starebbe proprio... moris te che dici???????
bhe se il bianco in questione e un vermentino si puo anche fare visto la sua struttura... per il custoza non me ne parlare che senno
hai detto lugana
noooooo per me e il dio dei bianchi il lugana
ho a casa un lugana superiore regalatomi da igor (teacher)
e non vedo l ora di spararmelo tuttooooooo
vedro se sarete braviquesta è violenza allo stato puro......... carogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spartisci con noi fratelli cubisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok raga faccio chiusura stampo gli scontrini della cassa due conti veloci
e poi nanna domattina apro io non preoccupatevi
a proposito iddo rimettimi le chiavi sotto lo zerbino
notte