ma è possibile che sto bar nn lè mai davert la mattina prest?mi ghò bisoign den cafè...
ma è possibile che sto bar nn lè mai davert la mattina prest?mi ghò bisoign den cafè...
LO SO!...MA IO ADORO I POTENTIE POI QUESTO E' UNO SPETTACOLO...BEVUTO UN PAIO DI MESI FA'...
Per le colazioni si va al bar no all'osteria!!!!
Pensavo di dire al gestore, visto che qui alla mattina c'è gente che vuole fare "colazione" di servire i "BaBà" napoletani inzuppati alla.....trentina!!!!
ah ah ah guarda che qualcuno lavora anche sai mica comeDov'è sto cavolo di gestore???? Non ditemi che è ancora a letto??? Ma quel Moris non è che ha una doppia vita...di giorno uomo alla pompa e di notte Trans a fare.....mi fermo qui!!!
ah ah ah guarda che qualcuno lavora anche sai mica come
ma sacramento! gho anca en lavoro da mandar avanti mi son miga come voi che vi grattate la pancia tutto il diMa ti sembra l'ora di arrivare...oramai l'aperitivo son da a prenderlo al bar....orca loca!!
capo iddo ti lascio le chiavi della cantina.
ora devo andare ad aprire il tankstelle (mammamia che biker lavorandum che sono)
A forza de ber bicieri da solo....non riesco più a distinguere quali sono quelli puliti da quelli che gho usà per....assaggiare qualche vinello!!!!
guarda che io x aperitivo bevo quello che mi piace e nn quello che mi dice veronelli!bravo grande capo, cazzialo, stamattina Roy sta sparando solo grandi cazz.....
guarda che io x aperitivo bevo quello che mi piace e nn quello che mi dice veronelli!
pronti dica capo ke desidera?MA qua non se beve niente????
MA qua non se beve niente????