mi aggrego a panther!!!grande brt
URRA'PER MORIS BIKER SUPERIS
mi aggrego a panther!!!grande brt
se si beve mi aggrego URRA'!!!!!!!
Ma com'è che quando offri da bere si collegano ben 11 bikers......tutti a pedalare sfaticati
un buon chianti lamole di lamole....che si beve Pippi!?!?!
un buon chianti lamole di lamole....
un buon chianti lamole di lamole....
mmmmmmmmmm sto venendo giù!una riserva?duca san felice riserva (cirò) cantina librandi 1998l'anno prossimo un bel raduno in toscana lo si potrebbe proporremhmm ci sei pipato Roy per il vino .. Va bene! stappa un chianti classico e intanto fai prendere aria ad un riserva che dopo cè lo gustiamo.
io metto sulla brace un po di costoleccio e salciccioli.
mmmmmmmmmm sto venendo giù!una riserva?duca san felice riserva (cirò) cantina librandi 1998l'anno prossimo un bel raduno in toscana lo si potrebbe proporre
mmmmmmmmmm sto venendo giù!una riserva?duca san felice riserva (cirò) cantina librandi 1998l'anno prossimo un bel raduno in toscana lo si potrebbe proporre
in Toscana farò una dieta ferrea: colazione chianina, pranzo chianina, cena chianina......
mmmhh non te lo permetto ci sono tante cose da assaggiare...
Ragazzi cosa mi consigliate come aperitivo?
Direi un rosso, ma quale????
Ottimo consiglio!
Caxxo devo aspettare la donna per mangiare....ho fameeeeee, il vino aumenta l'appetito e lei ancora non si vede!!!!
IO AVREI OPTATO X ALTRO...MAGARI UN BUON ROSSO PICENO SUPERIORE 2004 CANTINA IL BRECCIAROLOun Chianti delle colline senesi, ma giovane eh!
IO AVREI OPTATO X ALTRO...MAGARI UN BUON ROSSO PICENO SUPERIORE 2004 CANTINA IL BRECCIAROLO
LO SO!...MA IO ADORO I POTENTIE POI QUESTO E' UNO SPETTACOLO...BEVUTO UN PAIO DI MESI FA'...eh no caro mio, troppo robusto x un aperitivo...