La Cantinotta dei CUBISTI

buongiorno pantherina, corra al bar x un coffe doppio.....ci vediaomo dopo x gustose ricette, cosa preferisci oggi?



Buongirono anche a te biker gastronomicus....oggi per pranzo opterei per una buona insalatona...con pomodori camona, tranci di tonno, capperi, olive nere qualche foglia di insalata romana...sai leggera che si rientra subito a lavorare!...magari anche un bicchiere di Aliante vino bianco leggermente frizzante cantine Sella & Mosca tanto per gradire :spetteguless:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti per chi non avesse letto nel Topic "Stereo", probabilmente ci sarebbe una Stereo di seconda mano, praticamente nuova......< 500 km, se ci fosse qualcuno con un minimo di interesse, inizi a pensarci su, perchè è un'occasione da non perdere. Appena ho conferma e la misura comunico a chi dovete contattare. Per intanto vi ho messi sull'avviso.....

Con l'occasione vi auguro Buon pranzo e la Cantinotta è chiusa perchè sicuramente il buon Moris sarà andato a farsi un giro in centro di Riva a guardare sotto le gonne delle turiste tedesche!!!!! :smile::smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Cubisti per chi non avesse letto nel Topic "Stereo", probabilmente ci sarebbe una Stereo di seconda mano, praticamente nuova......< 500 km, se ci fosse qualcuno con un minimo di interesse, inizi a pensarci su, perchè è un'occasione da non perdere. Appena ho conferma e la misura comunico a chi dovete contattare. Per intanto vi ho messi sull'avviso.....

Con l'occasione vi auguro Buon pranzo e la Cantinotta è chiusa perchè sicuramente il buon Moris sarà andato a farsi un giro in centro di Riva a guardare sotto le gonne delle turiste tedesche!!!!! :smile::smile::smile:
e no purtroppo turiste no ghe ne miga
venite venite mangiate e bevetene tutti:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qui nel frattempo che mi si cucina la carne vi do il menù di oggi:

Fettine di roastbeef di bovino alla piastra
insalata mista
il tutto accompagnato da un fresco vinello....aspetta che guardo come si chiama....mmmhhhhh a si c'è scritto qui sul Tetrapack....TAVERNELLO della cantina CAVIRO anno 2007 confezione da 250 ml.

:il-saggi:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Eccomi qui nel frattempo che mi si cucina la carne vi do il menù di oggi:

Fettine di roastbeef di bovino alla piastra
insalata mista
il tutto accompagnato da un fresco vinello....aspetta che guardo come si chiama....mmmhhhhh a si c'è scritto qui sul Tetrapack....TAVERNELLO della cantina CAVIRO anno 2007 confezione da 250 ml.

:il-saggi:
io invece mi son sparato due hamburger ed un bel bicchiere di merlot cabernet del 2005 delle cantine giordano
ciaoooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Pompista.......ehhhmmmmm oste un digestivo grazie!! Osteeeeeee ma dove l'è sto chi??? Ma l'è sempre in giro e lascia da vert la porta che può entrare chiunque.....ma porca palettina....ma non pensa che se i singari i lo vien a saver....i porta via tutto!!!! Adesso me toca sta mi chi a tender che nessun ruba!!! Behhhh assaggiamo un pò de robe rosse...:-P
 
Se vi capita ....assaggiate questo è tra i miei preferiti:
La scheda del Perdera, Monica di Sardegna, recita così:
Colore: rubino, con sottofondo tipico di Monica tradizionale.
Profumo: vinoso, intenso caratteristico.
Sapore. rotondo, per la sua bassa acidità fissa e per i suoi nobili tannini ben polimerizzati, e per la sua ricchezza estrattiva.
Sottogusto finale che tende quasi alla dolcezza gustativa, tipica del Monica di alberello.
Un'altra perla dei vini tipici sardi della cantina Argiolas. Prezzo equo &#8364; 8/9
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo