eccomi la cantina e aperta per tuttialora chi è che daverze stamatina?
fatevi sotto
eccomi la cantina e aperta per tuttialora chi è che daverze stamatina?
eccomi la cantina e aperta per tutti
fatevi sotto
Moris...oggi...hai aperto presto...hai deciso di fare anche le colazioni..in concorrenza al bar?
buongiorno pantherina, corra al bar x un coffe doppio.....ci vediaomo dopo x gustose ricette, cosa preferisci oggi?
e cara mia la conocorrenzae spietata e allora bisogna sapersi adattareMoris...oggi...hai aperto presto...hai deciso di fare anche le colazioni..in concorrenza al bar?
nu bel lugana superiore chi lo beve con me?
skinnnnnn
nu bel lugana superiore chi lo beve con me?
skinnnnnn
e no purtroppo turiste no ghe ne migaCubisti per chi non avesse letto nel Topic "Stereo", probabilmente ci sarebbe una Stereo di seconda mano, praticamente nuova......< 500 km, se ci fosse qualcuno con un minimo di interesse, inizi a pensarci su, perchè è un'occasione da non perdere. Appena ho conferma e la misura comunico a chi dovete contattare. Per intanto vi ho messi sull'avviso.....
Con l'occasione vi auguro Buon pranzo e la Cantinotta è chiusa perchè sicuramente il buon Moris sarà andato a farsi un giro in centro di Riva a guardare sotto le gonne delle turiste tedesche!!!!!
io invece mi son sparato due hamburger ed un bel bicchiere di merlot cabernet del 2005 delle cantine giordanoEccomi qui nel frattempo che mi si cucina la carne vi do il menù di oggi:
Fettine di roastbeef di bovino alla piastra
insalata mista
il tutto accompagnato da un fresco vinello....aspetta che guardo come si chiama....mmmhhhhh a si c'è scritto qui sul Tetrapack....TAVERNELLO della cantina CAVIRO anno 2007 confezione da 250 ml.
uff me tocca nar a lavorar per davero
a dopo buon pomeriggio
uff me tocca nar a lavorar per davero
a dopo buon pomeriggio