Credo sia una sottigliezza insignificante, quello che conta è il presunto dolo riguardante la diffamazione.
Chiedi piuttosto al tuo amico perchè si è rifiutato di darci le sue generalità, come fanno tutti in casi come questi. Il problema è tutto qui, perchè non farlo?Chiedi piuttosto al tuo direttore della mail di pelle .
come direbbe il buon forrest gump, talebano è chi talebano fa ....
Appunto...Perchè difendersi da un accusa generica ed indiretta?!?!
Io ho una 29" ma le accuse non le sento mie, sarò strano?
Credo sia una sottigliezza insignificante, quello che conta è il presunto dolo riguardante la diffamazione.
Se lo avesse fatto con il nick di Marcopelle sarebbe stato creduto ?
Se a me si guasta un forcella e lo scrivo non diffamo nessuno.
La diffamazione consiste nel dare notizie non vere, in modo non continente, o che non siano di interesse pubblico.
Quindi se racconti che ti si è guastata una forcella, in linea di teoria può ravvisarsi diffamazione anche la notizia è vera (nel caso manchi la "continenza", cioè si sia presentata la cosa in maniera esagerata). Ma se la notizia non è vera c'è poco da argomentare...
Cioè si è iscritto con un altro nick (sconsigliando certi marchi concorrenti, ma vabbè...) omettendo i propri dati personali quando richiesti ed eventuali foto del danno solo perchè essendo "concorrenza" (non sapevo vendesse pure forcelle...) nessuno lo avrebbe creduto?
Mi fermo pure io qui...
Se non lo dimostri si.
Ciao
Francesco
Chiedi al tuo amico se posso pubblicare la mail che mi ha spedito. Chiamalo se puoi, così vediamo
Ma non passa a nessuno per la mente che uno magari ha le foto su un pc e magari non e' a casa e non può postarle ?
L'assenza e ' contemplata o se non siamo real time non va bene ?
Per come son fatto io , non penso che sarei stato zitto a sentirmi dire
"che figure di m....." e quant'altro .... ma se non sono collegato , non posso dire nulla
E chi dice che non e' vera ?
Ma non passa a nessuno per la mente che uno magari ha le foto su un pc e magari non e' a casa e non può postarle ?
L'assenza e ' contemplata o se non siamo real time non va bene ?
Per come son fatto io , non penso che sarei stato zitto a sentirmi dire
"che figure di m....." e quant'altro .... ma se non sono collegato , non posso dire nulla
bho , io dico solo una cosa : grazie filippok !!!!!!
e' il telaio che vorrei comprarmi quindi sono di parte: Event! perche'? perche' al pubblico viene 1350 euro , pesa 1150gr, viene venduto da gente con cui puoi parlarci tranquillamente al telefono e ti possono spiegare di tutto e di piu'....prima o poi sara' mio....chiedi a Skincarbon o a Marcopelle75, di altri prodotti con quel peso ed a quella cifra non ne conosco.
mi astengo a dare consigli su cosa acquistare , sarebbero troppo " di parte " piuttosto rimango a disposizione per rispondere a domande , sara' poi il cliente a fare i debiti confronti , putroppo leggo sempre troppi consigli finalizzati alla sola vendita dei propri prodotti , sempre meglio il consiglio del biker " vicino di casa " che si esprime con le semplici sensazioni..............assolutamente NON commerciali
Ciao Marco, scusami,non ci conosciamo ma conosco il "tuo" Skincarbon, come detto a lui faccio anche a te i complimenti, prima o poi saro' anche io un tuo cliente, oggi ho risvisto il tuo telaio da Cicli Pozzi a Monguzzo, se mi ritira la mia 26er ci siamo....
Fine O.T.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?