la bici più brutta

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Chiedo formalmente che l'utente ALE620 venga bannato per sempre dal forum in quanto reo di aver bestemmiato!!!!!:soffriba::smile:
La proflex! Una delle più amate ammirate all'avanguardia ai tempi!!!!!! :il-saggi:
Per non parlare della Klein, ma io sono di parte... di proflex ne ho avute 2 e ora ne ho una in garage, bella da morire!

:smile::smile::smile:

marchio storico...molto innovativo ma non propriamente...."stiloso"...
ricordo le prime full con l'ammo ad elastomeri e la forcella a parallelogramma...

Ecco, esattamente ciò volevo dire...
Bici decisamente avveniristiche, con soluzioni particolari e materiali esoterici (ovviamente, tutto spostato a quindici anni fa), ma non propriamente "belle" nel senso assoluto del termine...
Magari "affascinanti" per il loro essere esoteriche, "ricercate" per i tempi, ma proprio "belle" magari no... :celopiùg:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
La bianchi tri-ammortizzata è un fotomontaggio o no?


No no... :maremmac:

vga_mis%20imagenes%20005.jpg


foto15309.jpg


vga_bianchi%2003.jpg
 
Interessante , non l'avevo mai vista .
Qui la forma del carro è abbastanza normale per una biammortizzata , però singolare se sfruttato per una 28" . Và da se che in una bci da corsa pura dove si ricerca la massima rigidità , un opera del genere non ha molto senso , però la vedrei bene in un allestimento da cicloturismo , oppure preparata per la gara di Discsa Libera su asfalto che c'è a Cortiina domenica prossima .

o-o


era una bici per la Parigi - Roubaix
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
A mio avviso la MTB più brutta è "la verdona", bici "by Pininfarina" (che secondo me di Pininfarina ha solo la scritta) di una raccolta punti benzina d'un tot d'anni fa... Oscena! :-D
...che però se la gioca stretta stretta con la nuova MTB, sempre con punti benzina (Esso), "by Audi"... azzo, davvero non si può vedere!
Che i benzinai non sappiano fare le MTB? :smile:
Ho sempre pensato che la verdona fosse in assoluto la + brutta. Tutto è finito qnd, facendo l'ennesimo rifornimento alla Q( mi sono imbattuto nella gigantografia della nuova biga Audi: che indecenza, è davvero improponibile!!! :ueh: :!:
Certo però che pure la Bianchi si è divertita a fare le sue :$$$: :cagozzo: .
Per le altre che avete proposto, invece, saranno anche brutte, ma le considero degli esercizi di stile, di cui molte nemmeno hanno mai visto la vetrina di un negozio e per questo sono + scusabili.
Ps. quella cannondale così strana, a parte l'esercizio di stile, come ho detto, a me piace molto. Ovvio che non te ne puoi fare un gran che, ma particolare.
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
no dico ne vogliamo parlare ?
bianchi thomisus !
Pensa che è stata la mia prima mtb. Certo, pesante, ma all'epoca aveva una buona dotazione e le geometrie del telaio forse ora fanno rabbrividire, ma allora hanno creato una svolta. Tieni conto che la stessa geometria era utilizzata da modelli bianchi superiori (vd araneus) e che almeno a me ricorda qlk modello all mountain di oggi. Certo, non era biammortizzata, ma stiamo parlando del 1990/91!! No, la Thomisus no:omertà:!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo