la bici più brutta

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
si tratta di concept però.... e comunque almeno si intravvede dello stile dietro. poi può non piacere o meno, naturalmente!

ma le altre............

Straquoto te e di conseguenza me; qui si vede che dei desiner ci hanno studiato su...e parecchio (i cerchi sono uno spettacolo imho :sbavon:)

Tornando IT..e questa?!? (lo so, non è di 'marca' :-), ma credo meritasse un posticino in questo topic...

 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Straquoto te e di conseguenza me; qui si vede che dei desiner ci hanno studiato su...e parecchio (i cerchi sono uno spettacolo imho :sbavon:)

Tornando IT..e questa?!? (lo so, non è di 'marca' :-), ma credo meritasse un posticino in questo topic...



questa mi sembra fosse una trimble, bici svizzera, gran figata, perà bucata non l'avevo vista mai perciò potrei aver detto una porcata..
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Chiedo formalmente che l'utente ALE620 venga bannato per sempre dal forum in quanto reo di aver bestemmiato!!!!!:soffriba::smile:
La proflex! Una delle più amate ammirate all'avanguardia ai tempi!!!!!! :il-saggi:
Per non parlare della Klein, ma io sono di parte... di proflex ne ho avute 2 e ora ne ho una in garage, bella da morire!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
questa mi sembra fosse una trimble, bici svizzera, gran figata, perà bucata non l'avevo vista mai perciò potrei aver detto una porcata..
ARGHHHHH Guinev! TRIMBLE svizzera?!?!?!?

Cmq questa potrebbe essere la brutta copia della S-BIKE (quella si che è svizzera!) non che la SBIKE originale fosse bella...

A proposito di S-Bike, ne ho trovata una qui da me, che dite, fermo la ragazzina e gli chiedo di fare uno scambio?
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.209
63
0
Filgaia
Visita sito
holeybike.jpg
 

spetta

Biker superioris
Chiedo formalmente che l'utente ALE620 venga bannato per sempre dal forum in quanto reo di aver bestemmiato!!!!!:soffriba::smile:
La proflex! Una delle più amate ammirate all'avanguardia ai tempi!!!!!! :il-saggi:
Per non parlare della Klein, ma io sono di parte... di proflex ne ho avute 2 e ora ne ho una in garage, bella da morire!
marchio storico...molto innovativo ma non propriamente...."stiloso"...
ricordo le prime full con l'ammo ad elastomeri e la forcella a parallelogramma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo