la bici più brutta

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
hola gente. prendo spunto dai bitumari (sigh..) che hanno aperto questo spassoso topic (strano per un bitumaro..ehehehhe) http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67520 sulle bici da strada più brutte mai prodotte (e putroppo commercializzate).

partendo dal presupposto che le nostre sono tutte bellissime e pulitissime, e quando sono infangate sono ancora più belle.. non possiamo negare che in passato più o meno recente sian stati partoriti modelli da voltastomaco..

postate tutte i cessi che conoscete, sbizzarritevi!!


PS: la bici intrecciata (di cui si è discusso anche troppo) è fuori concorso.... troppo superiore
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
A voi la soluzione... hi hi...
Comunque camminando per la citta' ho visto una specie di cruiser che sembrava un traliccio dell enel, se la rivedo faccio una foto.
 

Allegati

  • bikedots.jpg
    bikedots.jpg
    32,4 KB · Visite: 69

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
A mio avviso la MTB più brutta è "la verdona", bici "by Pininfarina" (che secondo me di Pininfarina ha solo la scritta) di una raccolta punti benzina d'un tot d'anni fa... Oscena! :-D
...che però se la gioca stretta stretta con la nuova MTB, sempre con punti benzina (Esso), "by Audi"... azzo, davvero non si può vedere!
Che i benzinai non sappiano fare le MTB? :smile:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Parere personale ma io tra le bici più brutte ci metto la VERDONA che a me ha fatto sempre ca..re:$$$:
800px-Pininfarina_rower.JPG
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
La più brutta in assoluto anche perchè fatta da una factory importante :
Y6B69.jpg

Notare l'ancolo di sterzo apertissimo e il carro dietro che in fase di comrpessione dell'ammo porta la sella sulla ruota.
 
La Bianchi ha fatto più di una bici un pò particolare..

http://www.pezcyclingnews.com/photos/tech/bianchipez2.jpg

Interessante , non l'avevo mai vista .
Qui la forma del carro è abbastanza normale per una biammortizzata , però singolare se sfruttato per una 28" . Và da se che in una bci da corsa pura dove si ricerca la massima rigidità , un opera del genere non ha molto senso , però la vedrei bene in un allestimento da cicloturismo , oppure preparata per la gara di Discsa Libera su asfalto che c'è a Cortiina domenica prossima .

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
A mio avviso la MTB più brutta è "la verdona", bici "by Pininfarina" (che secondo me di Pininfarina ha solo la scritta) di una raccolta punti benzina d'un tot d'anni fa... Oscena! :-D
...che però se la gioca stretta stretta con la nuova MTB, sempre con punti benzina (Esso), "by Audi"... azzo, davvero non si può vedere!
Che i benzinai non sappiano fare le MTB? :smile:

Della verdona ne so qualcosa, io in casa ne ho 2; diciamo che non è poi così scomoda, ma l'estetica fa veramente schifo! Inoltre hai ragione nel dire che di P. c'ha solo la scritta!
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Io voto la kavra...x me le batte tutte!!!
Mi pare che nell' allestimento superiore faccia meno schifo, visto che cambia la forcella portandola ad una misura plausibile x quel telaio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo