la bici più brutta

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
001__scaled_600_044.jpg

GRAZIE ENDURIK;-)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Stavo giusto postando il link...
Mamma mia non si può vedere, quasi meglio la verdona...
E dal vivo è davvero parecchio più brutta! :maremmac:

...i comandi Shram... :smile:

:smile:

Meglio la verdona si! Almeno posso dirvi io che è resistente, l'ho maltrattata in tutti i modi, salti e cose assurde che non avrei fatto con altre bici, ebbene non mi ha lasciato a piedi il telaio, tutta la componentistica ovviamente si..

e quella audi con questa forma indescrivibile sembra esser già pronta a spezzarsi in due.. che poi è identica a quella che mi ha proposto Giordano Vini.. insieme alle casse di vino!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
:smile:

Meglio la verdona si! Almeno posso dirvi io che è resistente, l'ho maltrattata in tutti i modi, salti e cose assurde che non avrei fatto con altre bici, ebbene non mi ha lasciato a piedi il telaio, tutta la componentistica ovviamente si..

e quella audi con questa forma indescrivibile sembra esser già pronta a spezzarsi in due.. che poi è identica a quella che mi ha proposto Giordano Vini.. insieme alle casse di vino!

Cercando cercando...
"Cicli Girardengo":

4865905569.jpg


Inchia altrochè Audi... Ahahahahahah... :espulso!:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ahahahahah
Quindi, riassumendo:

Q8 la fa per la raccolta punti,
...ma per Q8 la fa Audi...
...ma per Audi la fa Girardego...
...ma per Girardengo la fa CynaCycles...

...azz quanti passaggi per creare un cesso... Q8 non poteva rivolgersi direttamente a Pozzi e Ginori? :pirletto: :smile:

sarebbe stato made in italy.. e duenque più costoso.. invece vuoi mettere un bel cesso taroccato cinese?? hanno taroccato pure i comandi cambio.. schram!!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La KAVRA...senza alcun dubbio...
ci sono bici brutte per le quali è stato fatto almeno uno sforzo di progettazione per renderle originali...per la kavra, invece, non ci hanno speso più di un minuto!
C'è un telaio kavra nel mercatino.... :hahaha:

ps.: Però mettiamo solo bici degne, altrimenti con una bici da supermercato sbanco il botteghino... Diciamo solo bike vendute come "serie"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo