l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garbanzo

Biker perfektus
RANDY!!!!! -4!!!!

555194_585559654829554_1860633668_n.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riporto di qua la proposta di incisivo, che se riesce confermerà che è sua.
ma perchè non ci facciamo un solito cornizzolo, corni, spaccasassi che dovrebbe piacere a tutti cosi non dovremmo nemmeno prendere tanto caldo... ecc ecc


per mè va bene tutto ma la sua proposta di +
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
riporto di qua la proposta di incisivo, che se riesce confermerà che è sua.
ma perchè non ci facciamo un solito cornizzolo, corni, spaccasassi che dovrebbe piacere a tutti cosi non dovremmo nemmeno prendere tanto caldo... ecc ecc


per mè va bene tutto ma la sua proposta di +
Confermo l'ho scritto su WA che xò ora non mi risponde più (? boh spero si riassesti). Farei solito P alle 20, magari qualcuno parte un po' prima qualche ritardatario o più veloce parte dopo, salita Cornizzolo tanto x cambiare, Terz'Alpe e Spaccasassi. Oppure Corni e poi Spaccasassi ma credo sia più difficile compattare x eventuali ritardatari. Segrino sarà aperto? o sono già in vacanza?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora ore 20 in sella al solito posteggio, destinazione cornizzolo e spaccasassi, ma poi lo facciamo lo spaccasassi? spero di si, fine giro in trattoria segrino a sto punto
 

lagheè doc

Biker forumensus
per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Quindi: 10.30 Introbio Park Carabinieri ( http://goo.gl/maps/HCZTz )
Io
Orzowei
Paolo 2
........
:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6523563 ha scritto:
per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Quindi: 10.30 Introbio Park Carabinieri ( http://goo.gl/maps/HCZTz )
Io
Orzowei
Paolo 2
........
:celopiùg:

Domanda per il Capo::il-saggi:

la discesa dal Passo del Gandazzo ad un certo punto si biforca: a Sn sbuca poco sopra la partenza della funivia di Barzio, a Dx scende fino ad Introbio.

Io ho sempre preso a Sn e mi piace, mi dici se sai com'è quella a destra?

Grazie, née...:celopiùg:
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
A qualcuno piacerebbe fare un girone, con tutto il tempo, dal mattino al pomeriggio, cercando di pedalare ad ore e quote fresche, nei giorni di Merc o Giov o Ven...? Tamaro, S.Lucio da Tesserete, Lac Miserin, Pizzocolo, Tremalzo, Telegrafo (mai fatto... :-/ )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6523563 ha scritto:
per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Quindi: 10.30 Introbio Park Carabinieri ( http://goo.gl/maps/HCZTz )
Io
Orzowei
Paolo 2
........
:celopiùg:

Bene cosi ci togliete i sassi dal sentiero
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
lagheè doc;6523563 ha scritto:
per sabato (27) d'accordo con Orzowei pensiamo di fare gli STRADINI/GANDAZZO da introbio pero' con partenza alle 10.30 da Introbio per poter rientrare in orario "umano" ed onorare impegni serali....
Spiace non poter partire con l'ottima compagnia delle 13.....ma l'ammmore chiama..:smile:

Quindi: 10.30 Introbio Park Carabinieri ( http://goo.gl/maps/HCZTz )
Io
Orzowei
Paolo 2
........
:celopiùg:

venerdi ho un puntello ancora non confermato ... se sabato mattina ho energie vi farò sapere:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domanda per il Capo::il-saggi:

la discesa dal Passo del Gandazzo ad un certo punto si biforca: a Sn sbuca poco sopra la partenza della funivia di Barzio, a Dx scende fino ad Introbio.

Io ho sempre preso a Sn e mi piace, mi dici se sai com'è quella a destra?

Grazie, née...:celopiùg:

Sono due le biforcazioni, alla prima se vai diritto arrivi ad introbio su un bel sentiero ma in alcuni punti smosso e poi devi cercare i tagli per evitare una sterrata. Ma se vai a sinistra prendendo quello che va a barzio e poi dopo dei ruderi a destra seguendo l' indicazione per introbio su un sentiero con delle piccole risalite arrivando su una sterrata e pendendo la mulattiera, che dovrebbe esserci il modo per saltare anche quella ma la facciamo sbato pomeriggio... a mio parere fai la cosa migliore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo