Cena fuori? :-O Nessuna chance di tornare almeno verso le 21...? Se mi confermate modifico un impegno che avevo preso per domani dopo cena...
Cena fuori? :-O Nessuna chance di tornare almeno verso le 21...? Se mi confermate modifico un impegno che avevo preso per domani dopo cena...
fossi in te non prenderei impegni fino a venerdi mattina
skerzi a parte, tra una balla e l'altra non credo arriveremo alle auto prima delle 20
... Ridin' first, partying then...
lagheè doc;6525862 ha scritto:sarà...ma sta frase mi sa tanto di fregatura....
Eh si, non sei più quella sgarzola affabile e di semplici costumi, una ballo ed un bicchier di rosso e già t'avviavi verso lo fienile a saltar bucoliche cavalline...!! :-D 8-D
Ora al confronto tuo Cassandra fa di mestier la... motivatrice...!!! :-D (quella dei motivatori è rubata a Raul.. 8-D B-D)
Dai dai, che sarà un giornatone epico, nonchè picaresco: quando sarai sul Corvatsch e guarderai quanta strada avremo ancora da fare... Allora si che serviranno i motivatori, e pure gli integratori salini.... :-D
Stando a quello che ha scritto Five dovremmo essere all'LD da te alle 7 (contento?). Ora mi assento x un po' xchè fra WA e qui mi sta venendo mal di testa....saluti...a domanilagheè doc;6526065 ha scritto:certo che il sergente di full metal jacket è un principiante rispetto ai despota che girano qui dentro
nel frattempo mi auguro che in nottata giungano dettagli sulla parte logistica dell'andata...mi ci vedo ragnatelizzato sotto il sole che aspetto all'LD fino a notte
Io sicuramente meccanizzerò Celerina-Marguns. Se fossi particolarmente stanco (l'alta quota a volte mi fa scherzi) prenderei in considerazione Corviglia-Piz Nair che mi farebbe risparmiare molte energie e che da quest'anno porta le bici
paio (multipla bronzo) carica dartio al bicimania lissone alle 6,40 e la suocera pelata a valmadrera alle 7 (raul fornisci coordinate precise a paio, di cui ti sto mandando num. cell)
A domani!
Ottimo, Paio alle 6.30 sono da Bicimania Lizzun, poi prepariamo la vettura (plaid, 22.5°C senza spifferi) per accogliere quella suocera del Raul...!
....miiiii... sto vedendo sempre di più un forum di "fankazzisti D.O.C." !!!
....mi associo al mio mito PIRL ( ...dopo la sdraiata di ieri sera...) nel ribadire.....STARDIII !!!!...
....ma a parte la Invidia che monta...vi auguro un buon giro e divertitevi pirloni !!!...
concordo su tutto!!!!
comunque buongiro, divertitevi e fateci rosicare con le foto......
intanto metto questa per il Randy