l'8° "puunt del Triangolo" è qui.....

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6525862 ha scritto:
sarà...ma sta frase mi sa tanto di fregatura....:nunsacci:

Eh si, non sei più quella sgarzola affabile e di semplici costumi, una ballo ed un bicchier di rosso e già t'avviavi verso lo fienile a saltar bucoliche cavalline...!! :-D 8-D

Ora al confronto tuo Cassandra fa di mestier la... motivatrice...!!! :-) :-D (quella dei motivatori è rubata a Raul.. 8-D B-D)

Dai dai, che sarà un giornatone epico, nonchè picaresco: quando sarai sul Corvatsch e guarderai quanta strada avremo ancora da fare... Allora si che serviranno i motivatori, e pure gli integratori salini.... :-D

lagheè doc

Biker forumensus
Eh si, non sei più quella sgarzola affabile e di semplici costumi, una ballo ed un bicchier di rosso e già t'avviavi verso lo fienile a saltar bucoliche cavalline...!! :-D 8-D

Ora al confronto tuo Cassandra fa di mestier la... motivatrice...!!! :-) :-D (quella dei motivatori è rubata a Raul.. 8-D B-D)

Dai dai, che sarà un giornatone epico, nonchè picaresco: quando sarai sul Corvatsch e guarderai quanta strada avremo ancora da fare... Allora si che serviranno i motivatori, e pure gli integratori salini.... :-D

certo che il sergente di full metal jacket è un principiante rispetto ai despota che girano qui dentro

:hahaha:nel frattempo mi auguro che in nottata giungano dettagli sulla parte logistica dell'andata...mi ci vedo ragnatelizzato sotto il sole che aspetto all'LD fino a notte

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Io sicuramente meccanizzerò Celerina-Marguns. Se fossi particolarmente stanco (l'alta quota a volte mi fa scherzi) prenderei in considerazione Corviglia-Piz Nair che mi farebbe risparmiare molte energie e che da quest'anno porta le bici

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6526065 ha scritto:
certo che il sergente di full metal jacket è un principiante rispetto ai despota che girano qui dentro

:hahaha:nel frattempo mi auguro che in nottata giungano dettagli sulla parte logistica dell'andata...mi ci vedo ragnatelizzato sotto il sole che aspetto all'LD fino a notte
Stando a quello che ha scritto Five dovremmo essere all'LD da te alle 7 (contento?:smile::smile::smile:). Ora mi assento x un po' xchè fra WA e qui mi sta venendo mal di testa....saluti...a domani

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io sicuramente meccanizzerò Celerina-Marguns. Se fossi particolarmente stanco (l'alta quota a volte mi fa scherzi) prenderei in considerazione Corviglia-Piz Nair che mi farebbe risparmiare molte energie e che da quest'anno porta le bici

uè brother cumincia no a fa ol bambo, chi arriva al caprone in funivia merita anche di scendere in FUNIVIA!
anche perchè prendere quella funivia presuppone trasferimento fino a s.moritz e meccanizzare anche s.moritz-corviglia, non ti sembra troppo?
ti concedo celerina-marguns ;-) se no che epic tour è?!?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ho appena sentito paio, ecco la logggistica:
- io carico a cinisello incisivo e trink
- paio (multipla bronzo) carica dartio al bicimania lissone alle 6,40 e la suocera pelata a valmadrera alle 7 (raul fornisci coordinate precise a paio, di cui ti sto mandando num. cell)

il gufo viene autonomo

Compattamento alle 8,00 a chiavenna (bar pasticceria Mastai 100m dopo la prima rotonda, lato sx, con parcheggio lato dx) colazione, spesa e via!

A domani!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....miiiii... sto vedendo sempre di più un forum di "fankazzisti D.O.C." !!!
....mi associo al mio mito PIRL ( ...dopo la sdraiata di ieri sera...:omertà:) nel ribadire.....STARDIII !!!!...:rosik:
....ma a parte la Invidia che monta...vi auguro un buon giro e divertitevi pirloni !!!...:celopiùg:

lagheè doc

Biker forumensus
paio (multipla bronzo) carica dartio al bicimania lissone alle 6,40 e la suocera pelata a valmadrera alle 7 (raul fornisci coordinate precise a paio, di cui ti sto mandando num. cell)

A domani!

Ottimo, Paio alle 6.30 sono da Bicimania Lizzun, poi prepariamo la vettura (plaid, 22.5°C senza spifferi) per accogliere quella suocera del Raul...! :-)

:spetteguless:secondo me ci sono gli estremi per il reato di violenza privata....:nunsacci:

A DOMATTINA!!!

Garbanzo

Biker perfektus
....miiiii... sto vedendo sempre di più un forum di "fankazzisti D.O.C." !!!
....mi associo al mio mito PIRL ( ...dopo la sdraiata di ieri sera...:omertà:) nel ribadire.....STARDIII !!!!...:rosik:
....ma a parte la Invidia che monta...vi auguro un buon giro e divertitevi pirloni !!!...:celopiùg:

concordo su tutto!!!!

comunque buongiro, divertitevi e fateci rosicare con le foto......

intanto metto questa per il Randy

1044941_574268469292006_1767754625_n.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo